Jump to content
sarovin

Licenze associata a PC o acquirente?

Recommended Posts

Salve,

ma le licenze acquistate possono essere usate solo dall'acquirente o da chiunque?

Se il proprietario del PC non sono io ma un amico che vuole provarlo, posso dargli una chiave che ancora non ho attivato su un mio PC?

Edited by sarovin

Salve,

ma le licenze acquistate possono essere usate solo dall'acquirente o da chiunque?

Se il proprietario del PC non sono io ma un amico che vuole provarlo, posso dargli una chiave che ancora non ho attivato su un mio PC?

Si! ;)

Si! ;)

Anche se è un pc aziendale? Non vado contro alla licenza?

Perfetto grazie ;)

Edited by sarovin

1) Garanzia Total Care 3) Assolutamente si
4) Si, puoi trasferire il codice di attivazione su un altro computer, dopo aver disistallato correttamente l'antecedente prodotto Kaspersky.

scusate ma c'è qualcosa che non capisco

a cosa servono questi servizi a pagamento??

- assistenza commerciale che non serve a nulla visto che hai gia comprato il pacchetto

- Garanzia di download permanente a cosa serve?? quando lo scarichi la prima volta te lo metti in una cartella e stai sicuro

- 30 giorni soddisfatti o rimborsati già ho fatto la prova

mi sembrano tutti inutili, perche dici di farli assolutamente??

sicuramente voi che siete utenti navigati avete piu esperienza, potete aiutarmi nella scalta??

Edited by aleroma79

premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi io la penso come te ed infatti non ho nessuno dei servizi suddetti ....

premesso che ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi io la penso come te ed infatti non ho nessuno dei servizi suddetti ....

no ma è solo per capire

cioè nel senso magari qualche utente che da piu di un anno ha esperienza con kasp puo dare qualche suggerimento a noi nuovi clienti!!

magari è molto importante acquistare questi piccoli sevizi per un motivo che a noi sfugge!!

no ma è solo per capire

cioè nel senso magari qualche utente che da piu di un anno ha esperienza con kasp puo dare qualche suggerimento a noi nuovi clienti!!

magari è molto importante acquistare questi piccoli sevizi per un motivo che a noi sfugge!!

sfugge anche a me :b_lol1:

sfugge anche a me :b_lol1:

@cker tu cosa ci dici al riguardo

come mai consigliavi assolutamente questi servizi in piu??

Con la Garanzia Total Care si puo' usufruire (per soli € 5.95) di tutti I servizi Premium: Servizio (V.I.P) Clienti prioritario (niente attese al telefono, si riscontra subito un accesso prioritario al servizio commerciale clienti della Kaspersky Lab), poi si puo' usufruire della garanzia di download permanente (normalmente il download è limitatio a 21 giorni), poi si ha tre mesi di protezione per lo Smartphone (con Kaspersky Internet Security for Android) e poi si puo' usufruire di trenta giorni soddisfatti o rimborsati (con questa garanzia si puo' richiedere il rimborso integrale entro 30 giorni dall'acquisto) e personalmente, sono pochi soldi ben investiti.

secondo me a poco serve, ecco i motivi sempre secondo il mio parere..

- clienti prioritario è solo per il commerciale che praticamente non serva a nulla in quanto hai gia acquisto il prodotto

- download permanente in che senso?? io mi salvo il file in una cartella e sto sicuro!! tanto poi posso reinstallare lo stesso file e fare gli aggiornamenti se escono altre versioni giusto??

- soddisfatti o rimborsati ho gia provato il prodotto 30 gg quindi perche non dovrebbe piacermi??

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.