Jump to content
Sign in to follow this  
sergio.bracali

Recupero licenza PC rotto

Recommended Posts

Mi scuso in anticipo se a questa domanda dovesse essere già stata data risposta, ma ho cercato in tutti i modi e non mi pare che ci siano già post in merito.

Ho una licenza Kaspersky Total Security - Multi-Device per tre dispositivi, con ancora 118 giorni di validità prima del rinnovo.

Uno dei dispositivi sui quali è utlizzata, un PC portatile, si è definitivamente rotto e dovrò rottamarlo.

Come faccio a recuperare la licenza per usarla sul nuovo PC che acquisterò?

Il PC non si avvia più e non posso quindi disinstallare Kaspersky; nella gestione della licenze non trovo alcun modo per rimuovere il dispositivo da quelli per cui la licenza è utilizzata.

Come posso fare? :-(

ciao sergio.bracali, tenuto conto che il pc è rotto e non più utilizzabile (non si collegherà più ad internet) devi solo installare kaspersky sul nuovo pc

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=309226 e al termine della procedura immetti la licenza in tuo possesso.

Il codice di attivazione del prodotto è rappresentato da una serie di 20 caratteri (lettere e numeri) suddivisi in 4 gruppi di 5 caratteri ciascuno separati da trattini, secondo lo schema XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX e può essere ricavato esclusivamente:

a. Dalla e-mail ricevuta contestualmente all'acquisto elettronico

b. Dal foglio di licenza, nel caso in cui abbiate acquistato il prodotto in scatola.

Edited by nuvtazio

ciao sergio.bracali, tenuto conto che il pc è rotto e non più utilizzabile (non si collegherà più ad internet) devi solo installare kaspersky sul nuovo pc

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=309226 e al termine della procedura immetti la licenza in tuo possesso.

Il codice di attivazione del prodotto è rappresentato da una serie di 20 caratteri (lettere e numeri) suddivisi in 4 gruppi di 5 caratteri ciascuno separati da trattini, secondo lo schema XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX e può essere ricavato esclusivamente:

a. Dalla e-mail ricevuta contestualmente all'acquisto elettronico

b. Dal foglio di licenza, nel caso in cui abbiate acquistato il prodotto in scatola.

Quindi non devo preoccuparmi se il pc rottamato rimane elencato tra i dispositivi collegati alla licenza, mi pare di capire?

Ho la mail, ho fatto l'acquisto via internet.

Grazie nuvtazio.

PS

Già che ci siamo. Su questa licenza non ho il rinnovo automatico, è possibile attivarlo o dovevo per forza farlo al momento dell'acquisto?

Già che ci siamo. Su questa licenza non ho il rinnovo automatico, è possibile attivarlo o dovevo per forza farlo al momento dell'acquisto?

ciao,

te lo sconsiglio :rolleyes:

quando mancheranno meno di 14 giorni allo scadere della licenza potrai optare tra le offerte del momento e scegliere quella più conveniente ;)

chiedi consiglio al forum quando sarà il momento!

oltre ad avere la stessa opinione di bruno :bs: sul rinnovo automatico...nel portale mykaspersky puoi cliccare su "disconnetti dispositivo" e lo stesso non risulta più associato alla licenza!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.