Jump to content
Sign in to follow this  
Feybio

Proposta di rinnovo passata da 35,95€ a 51,99€

Recommended Posts

Salve a tutti... ho sempre pagato 35,95€ il mio abbonamento 5 "posti" a KAV liscio ora vedo la mail del rinnovo automatico che mi dice che il giorno 20/05 mi scaleranno la bellezza di 51,99€ :laugh3:

Sapete dirmi il motivo? o a chi rivolgermi?

Grazie

Grazie, provo ma so gia cosa mi risponderanno... "adeguamento prezzi" gia un paio di anni fa il mio abbonamento era passato da 29,95€ a 35,95€... vabbè provo a scrivere all'assistenza.

Non ci credo...

Hanno annullato il rinnovo automatico pendente da 51,99€ perchè c'è una promozione che con 35,95€ danno 3+2 licenze !!! gia acquistato !!!

Benissimo

Non ci credo...

Hanno annullato il rinnovo automatico pendente da 51,99€ perchè c'è una promozione che con 35,95€ danno 3+2 licenze !!! gia acquistato !!!

Benissimo

fortunello! :b_lol1:

Allora, riprendo qui per non aprire altri threads

La mia vecchia licenza scade tra qualche giorno... ho fatto passare in lungo e in largo tutte le opzioni del KAV ma non trovo nessun form di inserimento dove immettere il nuovo codice... deduco quindi che devo aspettare che scada per poi inserire il codice nuovo giusto?

Altra domanda:

La nuova licenza l'ho acquistata circa un mese prima della scadenza di quella vecchia e nello store mi dice che la validita' è cominciata il giorno dell'acquisto? :blink: poi leggo il fumetto dei giorni rimanenti che dice è un numero indicativo... però non c'ho capito molto... io il nuovo codice non l'ho ancora usato (anche perchè vedi sopra) vuol dire che ho gia perso un mese della nuova licenza?

Grazie

ciao Feybio,

hai sicuramente acquistato la licenza mantenendo la spunta su rinnovo automatico, e, purtroppo, si la licenza inizia proprio il giorno dell'acquisto :pardon:

per attivarla vai sulla pagina di licenza di kav, sulla prima riga (chiave) clicca sulla x che vedi in fondo a destra, ora puoi inserire il nuovo codice ;)

Vabbè la prox volta starò piu attento... hai idea di come faccio a impostare il rinnovo automatico x questa nuova licenza?

Nel mio profilo dello store accanto alla nuova licenza cè scritto che non verra' rinnovata automaticamente...

a titolo informativo... la vecchia licenza scadeva il giorno 04/06... oggi ho tolto la vecchia è inserito il nuovo codice e mi dice che ho 365 giorni... quindi non ho perso nulla :rolleyes:

a titolo informativo... la vecchia licenza scadeva il giorno 04/06... oggi ho tolto la vecchia è inserito il nuovo codice e mi dice che ho 365 giorni... quindi non ho perso nulla :rolleyes:

rifortunello! :b_lol1:

:pardon:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.