Jump to content
Sign in to follow this  
snelloo

Problema attivazione kis 2015

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho formattato il pc e riscaricato kis2015 però,la key non và,cioè mi spiego meglio,io ho preso da gestione licenze la chiave(che è di 32 cifre) ma quando vado per attivare non ci sta,mi chiede una key da 20 cifre.

dove sbaglio?

avrei dovuto fare qualche altra cosa e ho perso la licenza ora?o c'è un modo di recuperare la key?

Vi ringrazio in anticipo :)

intanto grazie per l'aiuto,sono riuscito a recuperare la key a 20 cifre da una vecchia mail,ora però il problema è che non accetta la key perchè "fuori regione".

funzionava fino a ieri,e ora mi dice fuori regione? mah

key aquistata da ebay presso un venditore tedesco,ho provato anche le versioni inglese e tedesca ma nulla,stesso identico errore.

cosa dovrei fare ora?

perderla e aquistarne una nuova?

intanto grazie per l'aiuto,sono riuscito a recuperare la key a 20 cifre da una vecchia mail,ora però il problema è che non accetta la key perchè "fuori regione".

key aquistata da ebay presso un venditore tedesco,ho provato anche le versioni inglese e tedesca ma nulla,stesso identico errore.

cosa dovrei fare ora?

perderla e aquistarne una nuova?

I problemi con le licenze acquistate su ebay non vengono supportate da Kaspersky (se non ricordo male).

E' consigliabile sempre acquistare le licenze da rivenditori autorizzati kaspersky.

cosa dovrei fare ora?

perderla e acquistarne una nuova?

oltre a quanto detto, se riprovando ad inserire la licenza hai sempre lo stesso errore l'unica cosa che puoi fare per tentare di risolvere il problema è rivolgerti all'assistenza.

Edited by massalama

Dovresti leggere il punto n.9

grazie,ho letto,il problema è che funzionava fino all'altro giorno,ora non più,capisci?

se non mi funziona appena l'aquisto mi faccio rimborsare e la aquisto da un rivenditore ufficiale senza problemi.

ma così mi da fastidio perchè un giorno funziona e quello dopo no,è strano ecco

oltre a quanto detto, se riprovando ad inserire la licenza hai sempre lo stesso errore l'unica cosa che puoi fare per tentare di risolvere il problema è rivolgerti all'assistenza.

sisi mi son registrato a mykaspersky e ho creato un ticket :)

ho anche provato a scaricare il setup con già la key preinstallata ma nulla,stesso problema,aspetto che mi facciano sapere dall'assistenza.

Ecco qui,l'assistenza mi ha risposto:

Gentile Cliente,

Questa licenza è una licenza venduta in scatola per essere attivata unicamente in Australia e nuova Zelanda.

Alcune di queste licenze sono state vendute illegalmente in Europa tramite internet.

Kaspersky ha quindi messo a punto un meccanismo di bloccaggio di queste licenze al di fuori delle regioni dell' Australia e della Nuova Zelanda.

Questo meccanismo si e messo in moto dal 26 Giugno 2015.

Tutte le attivazioni fatte al di fuori delle regioni Australia e Nuova Zelanda dopo questa data sono state bloccate.

Dal momento che la vendita di queste licenze non è stata fatta da un rivenditore ufficiale di Kaspersky, e quindi infrangono il contratto di licenza con l'utente finale (EULA), non possiamo offrirle un codice d'attivazione in sostituzione.

La preghiamo di contattare il suo rivenditore per chiedere un rimborso.

Cordialmente

Il Supporto Tecnico di Kasperky Lab

che faccio?

questo da ebay non mi fila manco di striscio,se contatto ebay manco mi rispondono,paypal inutile chiedere rimborso che son passati 45 giorni e per di più non rimborsa su materiale digitale.

quindi rimango fregato insomma.

perchè kaspersky non controlla chi vende le sue key?

così la gente aquista dove costa meno ovviamente e poi non danno l'assistenza se capitano ste magagne.