Jump to content
Sign in to follow this  
razielkain

KIS 2015 + Citrix

Recommended Posts

Salve a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo scusa ai mod. Avrei bisogno di un'informazione. Devo utilizzare sul mio pc domestico Citrix per motivi di lavoro e collegarmi ad un "pc virtuale". Sul mio pc è installato KIS 2015 aggiornato all'ultima versione, mentre su quello virtuale c'è McaFee. Volevo sapere se, utilizzando Citrix dal mio pc domestico, ho bisogno di altri eventuali accorgimenti per evitare rischi di infezioni oppure, anche essendo su un desktop virtuale, Kaspersky individua eventuali minacce verso il mio pc che potrebbero derivare dall'uso di Citrix e del pc virtuale. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.

se il tuo pc si collega ad un pc virtuale in rete (è questo il tuo caso?), la connessione verrà monitorata da KIS proteggendoti allo stesso modo riguardo una qualsiasi altra connessione.

Grazie per la risposta. Sì, è un desktop virtuale e vi accedo tramite Citrix. Poi switcho a seconda della necessità dal desktop virtuale a quello mio personale sempre tramite citrix, ma per accedervi ho bisogno di eseguire citrix tramite internet. Grazie ancora per la velocità.

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.