Jump to content
Sign in to follow this  
giagio

Info su licenze per 3 PC

Recommended Posts

Buonasera, la mia licenza per KIS scade il 13/07/2015.

Ora, se acquisto una licenza per 3 PC necessaria per un altro pc, e una la attivo diciamo domani, posso installarne una seconda sul primo pc dove scade a luglio?

Inoltre, il prossimo anno la scadenza come sarà gestita? un anno dalla data di attivazione per ciascun pc, o un anno dall'attivazione di quella attivata per primo?

Spero di essere stato chiaro, grazie

un anno dall'attivazione di quella attivata per primo?

Spero di essere stato chiaro, grazie

chiarissimo!

:pardon:

ciao!

per il momento puoi installare una trial 30 giorni gratis ;)

oltre a quanto consigliato

Ora, se acquisto una licenza per 3 PC necessaria per un altro pc, e una la attivo diciamo domani, posso installarne una seconda sul primo pc dove scade a luglio?
si

il prossimo anno la scadenza come sarà gestita? un anno dalla data di attivazione per ciascun pc, o un anno dall'attivazione di quella attivata per primo?
la scadenza sarà gestita a partire dalla prima attivazione

leggi anche Licenze dei prodotti Kaspersky Lab: le 10 domande più frequenti

al primo punto trovi il tuo caso

Edited by massalama

Scusate, un ultimo chiarimento, la mia licenza scade tra 25 e mi viene proposto il rinnovo. Se acquisto il rinnovo ora, si attiverà automaticamente alla scadenza dell'attuale o dovrò attivarlo manualmente? Grazie

Scusate, un ultimo chiarimento, la mia licenza scade tra 25 e mi viene proposto il rinnovo. Se acquisto il rinnovo ora, si attiverà automaticamente alla scadenza dell'attuale o dovrò attivarlo manualmente? Grazie

ciao!

aspetta ancora 15 giorni e quando acquisti togli la spunta da rinnovo automatico!

se hai dubbi, chiedi ;)

Attualmente la mia licenza in scadenza è per un pc un anno, posso acquistare un rinnovo per 3 pc ed installare le altre due su pc dove non è mai stato installato Kaspersky o per questi devo acquistare nuove licenze singole?

Grazie

Attualmente la mia licenza in scadenza è per un pc un anno, posso acquistare un rinnovo per 3 pc ed installare le altre due su pc dove non è mai stato installato Kaspersky o per questi devo acquistare nuove licenze singole?

Grazie

puoi acquistare un rinnovo per 3 pc ;)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.