Jump to content
Sign in to follow this  
sersoft2008

Kaspersky antivirus 2015

Recommended Posts

Ho acquistato il prodotto in oggetto con licenza per 3 pc, nella confezione non c'era il cd di installazione quindi ho scaricato dal vostro sito la nuova versione 2015

versione kav15.0.2.361it-it

Alla richiesta del codice ho digitato quello trovato nella confezione ma mi dice sempre CODICE ERRATO (il codice e' stato digitato bene con certezza matematica

Cortesemente come devo procedere avendo acquistato il prodotto regolarmente per attivarlo?

ringrazio anticipatamente..cordiali saluti

post-437537-1431757665_thumb.jpg

Edited by sergio2012

Ho acquistato il prodotto in oggetto con licenza per 3 pc, nella confezione non c'era il cd di installazione quindi ho scaricato dal vostro sito la nuova versione 2015

versione kav15.0.2.361it-it

Alla richiesta del codice ho digitato quello trovato nella confezione ma mi dice sempre CODICE ERRATO (il codice e' stato digitato bene con certezza matematica

Cortesemente come devo procedere avendo acquistato il prodotto regolarmente per attivarlo?

ringrazio anticipatamente..cordiali saluti

ciao,

come puoi ben vedere dall'immagine che hai postato, hai attivato un codice di prova valido 30 giorni :rolleyes:

ora puoi:

1. lasciar passare i 30 giorni e poi potrai inserire il codice di attivazione acquistato oppure

2. cliccare sulla x verde che vedi nel campo chiave, così potrai usare subito il codice di attivazione acquistato.

saluti!

2. cliccare sulla x verde che vedi nel campo chiave, così potrai usare subito il codice di attivazione acquistato.

Grazie per la cortese risposta ma pur avendo eseguito quanto al punto 2 mi da sempre codice di attivazione errato com'e' possibile avendolo digitato perfettamente

? Chiedo cortesemente aiuto

post-437537-1431762705_thumb.jpg

post-437537-1431762954_thumb.jpg

Edited by sergio2012

Grazie per la cortese risposta ma non vedo il campo chiave per cliccare sulla x verde come da te suggerito

ciao una volta cliccato sulla x verde verrà eliminato il codice trial e ti verrà richiesto di inserire nuovamente un codice (quello in tuo possesso)

oppure per avere la stessa possibilità clicca su attiva l'applicazione

ciao una volta cliccato sulla x verde verrà eliminato il codice trial e ti verrà richiesto di inserire nuovamente un codice (quello in tuo possesso)

Ti ringrazio ma pur avendo eseguito a perfezione quanto da indicato ed avendo digitato esattamente il codice del prodotto (anche con copia ed incolla come da loro suggerito) acquistato mi da sempre codice errato come da bmp allegato

post-437537-1431762897_thumb.jpg

Edited by sergio2012

Ti ringrazio ma pur avendo eseguito a perfezione quanto da indicato ed avendo digitato esattamente il codice del prodotto (anche con copia ed incolla come da loro suggerito) acquistato mi da sempre codice errato come da bmp allegato

scusa ma credo allora tu abbia sbagliato prodotto....se sei in possesso di un codice alfanumerico di venti cifre ..........................vedi sulla scatola cosa c'è scritto ...ogni codice corrisponde ad un prodotto kav>kav....kis>kis.....pure/kts>pure/kts....ecc......se così non fosse (e chiedo scusa per aver sollevato il dubbio) l'unica soluzione è contattare l'assistenza tecnica (istruzioni nella mia firma)

mi raccomando solo a loro puoi (se richiesto) comunicare il tuo codice

ciao

aggiungo anche di ricontrollare il codice,

su una stampa tipografica alcuni caratteri potrebbero confondersi :rolleyes:

un esempio, una l (elle minuscola) potrebbe sembrare un 1 (uno) e viceversa

Grazie ma accettando anche il copia ed incolla e controllato per mille volte l'esattezza del codice mi da sempre NON ESATTO

Grazie ma accettando anche il copia ed incolla e controllato per mille volte l'esattezza del codice mi da sempre NON ESATTO

cioa francotto ...avresti fatto meglio a continuare nel tuo topic ......per una questione di chiarezza ...comunque se anche a te il problema non si risolve con le indicazioni di questo topic allora non ti resta che rivolgerti all'assistenza tecnica come da me indicato nel precedente post...

:av: aspetta,

che significa questa frase "(anche con copia ed incolla come da loro suggerito)"

ma da chi e come avete comprato la licenza ??? :ai:

:av: aspetta, che significa questa frase "(anche con copia ed incolla come da loro suggerito)" ma da chi e come avete comprato la licenza ??? :ai:

ciao sergio2012, come già detto da bruno

rileggendo i tuoi post tu non indichi da chi hai acquistato la scatola e anche ne ltuo caso mi sorge spontaneo chiederti se ti sei rivolto a siti della grande distribuzione e/o comunque a siti attendibili e se la tua scatola del prodotto ti è giunta integra con la confezione sigillata dall'imballo.................se così non fosse credo che tu sia stato vittima di una truffa e pertanto credo che tu debba in primis tentare di recuperare quanto speso e poi fare una denuncia alla polizia postale .....

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.