Jump to content
Sign in to follow this  
sven23

Ricerco kaspersky antivirus 2014 in Italiano

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato nel 2014 un kaspersky antivirus 2014 e delle attivazioni 3PC 1 utente (mai utilizzate).

Nel frattempo ho perso il CD di installazione, vorrei reinstallarlo su un nuovo PC, ho trovato la versione 2014 ma in inglese, è possibile trovare da qualche parte la versione in Italiano ?

Con le chiavi di cui sopra posso scaricare una versione trial 2015 e successivamente attivarla ?

Anticipatamente grazie

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato nel 2014 un kaspersky antivirus 2014 e delle attivazioni 3PC 1 utente (mai utilizzate).

Nel frattempo ho perso il CD di installazione, vorrei reinstallarlo su un nuovo PC, ho trovato la versione 2014 ma in inglese, è possibile trovare da qualche parte la versione in Italiano ?

Con le chiavi di cui sopra posso scaricare una versione trial 2015 e successivamente attivarla ?

Anticipatamente grazie

ciao,

consiglio di installare direttamente la versione di kis 2015

istruzioni qui > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=309396 ;)

Gentilissimi e grazie per le informazioni.

Un motivo in più per riacquistare in futuro un prodotto Kaspersky.

Buon lavoro

Gentilissimi e grazie per le informazioni.

Un motivo in più per riacquistare in futuro un prodotto Kaspersky.

Buon lavoro

:ay:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.