Jump to content
ik8ozv

Aggiunta Programm

Recommended Posts

Salve alla lista,

sono un utente di KIS sin da KIS2013 regolarmente registrato.

Vorrei acquistare Password Manager.

Vorrei sapere se e' un abbonamento come KIS o lo si acquista ed e' valido a vita.

Se e' in abbonamento come KIS, e' possibile implementarlo in KIS in modo da pagare una unica volta?

Grazie

Enzo

Vorrei sapere se e' un abbonamento come KIS o lo si acquista ed e' valido a vita.

Ciao, KPM 8 deve essere acquistato come abbonamento con licenza commerciale con scadenza annuale/365 giorni.

Se e' in abbonamento come KIS, e' possibile implementarlo in KIS in modo da pagare una unica volta?

Puoi aggiungere KPM 8 al carrello assieme a kis ed effettui un solo pagamento.

Info http://support.kaspersky.com/6406

Edited by bobbycooper

Oppure. se la tua licenza è in scadenza, ti consiglio di aspettare che scada e invece di rinnovare KIS, passare a Kaspersky Total Security.

Che altri non è che KIS con il Password Manager (e un altro paio di funzionalità). Confronto prodotti.

Tuttavia l'offerta del momento di Password Manager, rende fare due pagamenti un opzione di risparmio :D

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.