Jump to content
donatellodorazio

Internet security multidevice 2015

Recommended Posts

Salve

vorrei sapere:

1) Il prodotto in questione è compatibile con tutti i sistemi Android e Windows?

2) E' possibile differenziare in questo modo la copertura: 3 PC - 1 Smartphone - 1 Tablet? Ci sono limitazioni o vincoli, oppure la cosa è modulabile?

3) I dispositivi devono appartenere tutti allo stesso utente, oppure anche a diversi? Gli stessi possono usufruirne attivandoli da postazioni diverse?

Grazie

Edited by donatellodorazio

Salve

vorrei sapere:

1) Il prodotto in questione è compatibile con tutti i sistemi Android e Windows?

Hai bisogno di una licenza "Multi-device" e puoi installare KIS su:

Android fino a Lollipop5.0 (il più recente)

Windows XP SP3

Windows Vista SP1

Windows 7 SP1

Windows 8

Windows 8.1

Mac OS 10.7 e superiore

Se la licenza non è MD, puoi solo installare il prodotto su Windows.

Se la licenza è Android solo su android e così via...

2) E' possibile differenziare in questo modo la copertura: 3 PC - 1 Smartphone - 1 Tablet? Ci sono limitazioni o vincoli, oppure la cosa è modulabile?

Se acquisti una licenza per 5 dispositivi, certamente.

La combinazione la scegli tu!

3) I dispositivi devono appartenere tutti allo stesso utente, oppure anche a diversi? Gli stessi possono usufruirne attivandoli da postazioni diverse?

Non necessariamente allo stesso utente.

Basta che non la rivendi ovviamente XD, puoi comprare una licenza e usarla tra i dispositivi in famiglia, o tra gli amici..

:D

Non necessariamente allo stesso utente.

Basta che non la rivendi ovviamente XD, puoi comprare una licenza e usarla tra i dispositivi in famiglia, o tra gli amici..

:D

ciao a tutti permettetemi di fare una precisazione purtroppo credo che l'ufficialità dica un altra cosa rispetto alla licenza o meglio i dispositivi devono essere tutti dell'utente che acquista poi ...senza rivenderli è logico che se sono in famiglia nessuno verrà mai a dirti niente ma già "allargarsi agli amici" bhò

infatti sulla mia scatola del 2015 c'è scritto un utente tre pc un anno

fonte forum commerciale:

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=1875955

PS: anche uno dei miei tre pc lo usano gli altri componeti della famiglia ben inteso!

Edited by nuvtazio

ciao a tutti permettetemi di fare una precisazione purtroppo credo che l'ufficialità dica un altra cosa rispetto alla licenza o meglio i dispositivi devono essere tutti dell'utente che acquista poi ...senza rivenderli è logico che se sono in famiglia nessuno verrà mai a dirti niente ma già "allargarsi agli amici" bhò

infatti sulla mia scatola del 2015 c'è scritto un utente tre pc un anno

fonte forum commerciale:

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=1875955

Diciamo che ufficialmente è 1 utente 3 pc e ufficiosamente tra amici :b_lol1:

Edited by bobbycooper

:b_lol1: condivido ;) finalmente la realtà dei fatti! :D

capisco la realtà e la condivido anche io e come detto uno dei tre pc "era" mio ora lo usano gli altri della famiglia esclusivamente

....ma sul forum ufficiale italiano vale il contratto di kaspersky!!!!! ;)

Edited by nuvtazio

riguardo l'uso della licenza, questa è fornita con le clausole qui sotto riportate e quindi non ci piove

Ciao a tutti, vi confermo ufficialmente che il proprietario della licenza deve essere anche il proprietario dei PC, 3/5/10 che siano. Quindi chi ha acquistato la licenza deve utilizzarla sui suoi terminali. :)
certamente kaspersky non è in grado di verificare se una multi licenza viene condivisa con familiari, amici o quant'altro ma è anche vero che nel caso in cui il codice risulti attivo su un numero di macchine superiori a quello stabilito questo venga messo in black list e disattivato. detto questo ognuno può dedurre le logiche conclusioni senza che queste vengano fatte coincidere con i termini dichiarati da kaspersky Edited by massalama

Pay attention!

L'utente finale definito dall'EULA, non è necessariamente un unico individuo.

1 Utente = persona/gruppo di persone/azienda/associazione/organizzazione:

End User (You/Your) means individual(s) installing or using the Software on their own behalf or who are legally using a copy of the Software; or, if the Software is being downloaded or installed on behalf of an organization, such as an employer, "You" further means the organization for which the Software is downloaded or installed and it is represented hereby that such organization has authorized the person accepting this agreement to do so on its behalf. For purposes hereof the term "organization", without limitation, includes any partnership, limited liability company, corporation, association, joint stock company, trust, joint venture, labor organization, unincorporated organization, or governmental authority.

Ok, quindi non ci sono limiti in sostanza. Si può comprare un pacchetto e condividerlo con familiari/amici e magari il pc aziendale.

Una domanda: ma nel caso di questa licenza multi-device c'è un limite di PC utilizzabili? Per esempio se prendo una licenza multi device per 5 dispositivi paradossalmente possono essere 5pc o 5 telefoni. È corretto?

Una domanda: ma nel caso di questa licenza multi-device c'è un limite di PC utilizzabili? Per esempio se prendo una licenza multi device per 5 dispositivi paradossalmente possono essere 5pc o 5 telefoni. È corretto?

si, è corretto

ciao