Jump to content
Sign in to follow this  
Grateful Dead 94

Dubbio Licenza

Recommended Posts

Apro questo Topic, per ottenere una risposta inerente al mio quesito legato alla licenza di KIS 2015: se ipoteticamente parlando, fossi costretto a dovere eseguire un ripristino del sitema, cosa dvrei fare per reinstallare la versione dell'antivirus in mio possesso istallato da pochi giorni? Grazie per l'attenzione.

Apro questo Topic, per ottenere una risposta inerente al mio quesito legato alla licenza di KIS 2015: se ipoteticamente parlando, fossi costretto a dovere eseguire un ripristino del sitema, cosa dvrei fare per reinstallare la versione dell'antivirus in mio possesso istallato da pochi giorni? Grazie per l'attenzione.

ciao,

nulla ;)

al massimo reinserire il codice di attivazione!

ciao,

nulla ;)

al massimo reinserire il codice di attivazione!

Grazie per la tempestiva risposta ma perdonami, non sono esperto :b_lol1: Il codice di attivazione di cui parli, è quello composto da venti simboli conenuto dentro alla confezione KIS? Mi basta reinserilo e non ci sono problemi?

Grazie per la tempestiva risposta ma perdonami, non sono esperto :b_lol1: Il codice di attivazione di cui parli, è quello composto da venti simboli conenuto dentro alla confezione KIS? Mi basta reinserilo e non ci sono problemi?

ESATTO! :bs:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.