Jump to content
LukeScal

Prelievo non aturizzato Kaspersky Lab Nexway

Recommended Posts

Slave, vorrei chiedere chiarimenti relativamente a un preleivo non autorizzato da parte di Kaspersky Lab Nexway di 63.95 euro?

a chi devo rivolgermi per effettuare denuncia o avere un rimborso? Polizia postale? poste? Visa?

A qualcun'altro e` successo?

grazie anticipatamente.

Slave, vorrei chiedere chiarimenti relativamente a un preleivo non autorizzato da parte di Kaspersky Lab Nexway di 63.95 euro?

a chi devo rivolgermi per effettuare denuncia o avere un rimborso? Polizia postale? poste? Visa?

A qualcun'altro e` successo?

grazie anticipatamente.

ciao!

è probabile che il prelievo sia stato fatto per il rinnovo automatico di una licenza kaspersky,

l'anno scorso hai comprato una licenza kaspersky ?

http://store.kaspersky.it/servizio-di-rinn...automatico.html

Edited by _Bruno_

ciao!

è probabile che il prelievo sia stato fatto per il rinnovo automatico di una licenza kaspersky,

l'anno scorso hai comprato una licenza kaspersky ?

http://store.kaspersky.it/servizio-di-rinn...automatico.html

grazie per la risposta intanto

Ciao, si, immaginavo questo, ma io avevo comprato in negozio, non ho mai autorizzato o attivato il rinnovo automatico.. come mai?

cosa posso fare ora? in più, ho tanto quanto prima di giorni di licenza..

cosa devo/posso fare per riavere il rimborso di una rinnovo non voluto e nemmeno conessomi visto che la durata licenza è rimasta inalterata...

Ciao, si, immaginavo questo, ma io avevo comprato in negozio, non ho mai autorizzato o attivato il rinnovo automatico.. come mai?

cosa devo/posso fare per riavere il rimborso di una rinnovo non voluto e nemmeno conessomi visto che la durata licenza è rimasta inalterata...

inoltre, il rinnovo è stato fatto su una carta privata mia, che non ho mai dato a Kaspersky, e il prodotto per di più è aziendale... o fanno delle porcate che nemmeno s'immaginano... o fanno schifo.. ho letto su internet che ad altra genteè successo, ma non so come rimediare al fatto...

post-274618-1421261017_thumb.jpg

;)

facci sapere, grazie!

post-274618-1421261017_thumb.jpg

;)

facci sapere, grazie!

dici di chiamare la nexway? non sapevo fosse anche a MIlano, io avevo trovato solo che era a nanterre in Francia, o almeno, sulla carta il prelievo era segnato così.. :(

vabbè, domani telefono e vi faccio sapere, speriamo mi risponda anche l'assistenza di Kaspersky, ho spedito diverse mail... domani vado anche in posta per saperequalcosa in più...

dici di chiamare la nexway? non sapevo fosse anche a MIlano, io avevo trovato solo che era a nanterre in Francia, o almeno, sulla carta il prelievo era segnato così.. :(

vabbè, domani telefono e vi faccio sapere, speriamo mi risponda anche l'assistenza di Kaspersky, ho spedito diverse mail... domani vado anche in posta per saperequalcosa in più...

non perdere tempo in posta :rolleyes:

alla nexway sono rapidi ed efficaci,

oltre a telefonare manda una mail con la tua richiesta di chiarimenti ed il link a questo topic :)

oltre a telefonare manda una mail con la tua richiesta di chiarimenti ed il link a questo topic :)

va bene, grazie mille, spero.. ma dici che son veloci, hai avuto a che fare ancora con la nexway?

diamine!!!!!!!

stamattina non mi avevano risposto alla mail, cos' ho telefonato.... porcavacca che velocità.... tempo 5 minuti mi era arrivata la mail di annullamento, ora attendo il rimborso come mi han detto, se andrà come loro mi han detto.. fighissimo... :ay:

aspettando svolgimento, grazie intanto del vosto aiuto Bruno, il numero di tel della nexway è stato provvidenziale! :beer:

diamine!!!!!!!

stamattina non mi avevano risposto alla mail, cos' ho telefonato.... porcavacca che velocità.... tempo 5 minuti mi era arrivata la mail di annullamento, ora attendo il rimborso come mi han detto, se andrà come loro mi han detto.. fighissimo... :ay:

aspettando svolgimento, grazie intanto del vosto aiuto Bruno, il numero di tel della nexway è stato provvidenziale! :beer:

che ti dicevo ? ;)

ciao, è stato un piacere :beer:

che ti dicevo ? ;)

ciao, è stato un piacere :beer:

sì sì, pazzesco, il tizio quasi non mi lasciava parlare.. LOL

indice che non sono il solo che chiama per queste cose.. chissà quanti ne han avuti... cmq, quando ci saranno ulteriori sviluppi scriverò quà, grazie ancora!

sì sì, pazzesco, il tizio quasi non mi lasciava parlare.. LOL

indice che non sono il solo che chiama per queste cose.. chissà quanti ne han avuti... cmq, quando ci saranno ulteriori sviluppi scriverò quà, grazie ancora!

ciao :rolleyes:

hai mandato la mail circa alle 22.00 mica ti aspettavi una risposta di notte :unsure:

io credo che non abbiano molti reclami, vista la velocità con cui hanno risolto il tuo problema ;)

io gli farei i miei più sinceri complimenti :bravo:

ciao :rolleyes:

hai mandato la mail circa alle 22.00 mica ti aspettavi una risposta di notte :unsure:

io credo che non abbiano molti reclami, vista la velocità con cui hanno risolto il tuo problema ;)

io gli farei i miei più sinceri complimenti :bravo:

Sì Sì, ma infatti, nulla da dire per il momento, soddisfattissimo di come han risolto.. ora resta solo da aspettare per il rimborso come mi han detto.. ;)

Porca vacca mi hanno già rimborsato!! che velocità!!! :D

grazie mille di tutto Bruno!!!

prego :)

tutto bene ciò che finisce bene!

ma hai poi scoperto come il problema è nato?

:bs:

prego :)

tutto bene ciò che finisce bene!

ma hai poi scoperto come il problema è nato?

:bs:

credo che tutto si debba a un kaspersky comprato nel 2013 privatamente, ma poi, comprato e registrato a nome della ditta successivamente, quindi a loro risultava un kaspersy privato da aggiornare.

credo sia questo, devo ancora averne conferma, ma credo sia per questo.

probabilmente, quando lo presi nel 2013 online con carta, non ho tolto la spunta del rinnovo automatico. :bravo:

credo che tutto si debba a un kaspersky comprato nel 2013 privatamente, ma poi, comprato e registrato a nome della ditta successivamente, quindi a loro risultava un kaspersy privato da aggiornare.

credo sia questo, devo ancora averne conferma, ma credo sia per questo.

probabilmente, quando lo presi nel 2013 online con carta, non ho tolto la spunta del rinnovo automatico. :bravo:

scusate qualcuno mi può dare il numero di telefono della Nexway di Milano?