Jump to content
Sign in to follow this  
Juza

Problema riavvio

Recommended Posts

Salve, usando gli strumenti aggiuntivi di Kaspersky 2015 ho notato che il riavvio del pc diventa lento, sapreste dirmi quale può essere il problerma?

Salve, usando gli strumenti aggiuntivi di Kaspersky 2015 ho notato che il riavvio del pc diventa lento, sapreste dirmi quale può essere il problerma?

Hai provato una pulizia del registro di Windows e dei files temporanei nel tuo pc ? Se non hai mai fatto manutenzione del tuo pc potresti installare CCleaner, è un software gratuito di cui ti puoi fidare, esistono anche versioni per la deframmentazione del disco (altra utility che potrebbe risolvere il problema).

Altra causa potrebbe essere la presenza di un malware, ma penso che il tuo KIS avrebbe dovuto trovare la presenza di un malware, esegui una scansione completa del tuo pc se non l'hai già fatta recentemente ... :ay:

http://download.cnet.com/CCleaner/3000-185...&tag=button

Ciao, :bs:

F

oltre a quanto già indicato, potresti spiegare più esattamente cosa intendi con "usando gli strumenti aggiuntivi di Kaspersky 2015"?

Ciao, in strumenti aggiuntivi, Kaspersky esegue l' "eliminazione della cronologia delle attività" pulendo anche " i file di scambio" chiamato anche "file swap ",utilizzato da Windows per memorizzare le informazioni sul disco temporaneamente conservando dei dati e delle informazioni di privacy che però possono essere sfruttate da terzi. Quindi, eliminandoli, il tempo di chiusura del sistema operativo aumenta a favore della sicurezza e privacy.

Edited by bobbycooper

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.