Jump to content
altend

Richiesta info passaggio a Kaspersky Pure

Recommended Posts

Salve a tutti

Vorrei passare a Kaspersky Pure 3.0

Attualmetne ho il Norton 360.

E' possibile travasare tutte le password dall' Identity Safe del Norton al Password Manager di Kaspersky?

Sono troppe per riscriverle e mano.

Il formato del file di backup dal Norton è un csv.

Grazie mille

Salve a tutti

E' possibile travasare tutte le password dall' Identity Safe del Norton al Password Manager di Kaspersky?

Grazie mille

ciao ..io non ho pure ma credo non sia possibile. Guardando il link del supporto relativo all'importazione delle password mi sembra che il formato sia in *.xml e che tra i programmi non ci sia Norton http://support.kaspersky.com/7694 (Excel gestisce entrambe le estensioni ..quindi magari si può convertire il file e poi importarlo ma non ne sono sicuro!) Edited by nuvtazio

Salve a tutti

Grazie mille

questo sono le applicazioni da cui è possibile importare file con le password per Password Manager versione standalone e che dovrebbe essere simile se non identico a quello incorporato in Pure3. forse non devi fare tutto il lavoro a mano. tieni conto che fra non molto dovrebbe uscire la versione 4 non più con il nome Pure ma KTS.

post-90130-1413909719_thumb.png

Vi ringrazio

Vedo se riesco a combinare qualcosa con le conversioni.

Curiosa di vedere la nuova versione 4

Curiosa di vedere la nuova versione 4

anch'io e se si presenta come credo mi sa che stavolta passo a KTS

anch'io e se si presenta come credo mi sa che stavolta passo a KTS

Non ho trovato molto in internet sulla nuova versione, qualcosina solo qui nel forum in inglese.

Si sa più o meno quando uscirà?

Non ho trovato molto in internet sulla nuova versione, qualcosina solo qui nel forum in inglese.

Si sa più o meno quando uscirà?

sembrava dovesse uscire ad ottobre ma chiaramente non è così. curiosamente è in beta test la MR2 senza che sia mai uscita nemmeno la MR0 :lol:

probabile che KL voglia uscire con il suo prodotto al meglio. no che sia così diverso da Pure ma per la prima volta monterà la parte relativa al AV e IS della 2015

Edited by massalama

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.