Jump to content
Sign in to follow this  
astonmartin

cambio attuale indirizzo mail

Recommended Posts

ciao,vorrei sapere come modificare e cambiare il mio indirizzo mail che ho dato come account di kaspersky e dove mi vengono inviati gli aggiornamente e quant'altro, causa chiusura del suddetto indirizzo.grazie infinite.

ciao,vorrei sapere come modificare e cambiare il mio indirizzo mail che ho dato come account di kaspersky e dove mi vengono inviati gli aggiornamente e quant'altro, causa chiusura del suddetto indirizzo.grazie infinite.

ciao,

prova così :rolleyes:

è possibile cambiare l'indirizzo mail (Change Email Address nel setting)

scusa ma sono un pò "duretto" non sò dov'è la pagina dei setting. nella mia pagina personale la voce paese e email non me le fa cambiare

scusa ma sono un pò "duretto" non sò dov'è la pagina dei setting. nella mia pagina personale la voce paese e email non me le fa cambiare

qui,

:bs:

ho trovato la pagina ma stranamente non mi prende la pasword, mentre se vado in spazio clienti k. lab entro tranquillo e vedo la mia licenza. ora come posso fare? come posso cambiare la password, se poi la nuova mi viene inviata al vecchio indirizzo mail che non ho più e devo cambiare? grazie.

ho trovato la pagina ma stranamente non mi prende la pasword, mentre se vado in spazio clienti k. lab entro tranquillo e vedo la mia licenza. ora come posso fare? come posso cambiare la password, se poi la nuova mi viene inviata al vecchio indirizzo mail che non ho più e devo cambiare? grazie.

ciao,

penso che tu possa cambiare solo l'indirizzo mail, non la password :pardon:

ROBYX

in my kaspersky account

vai su kaspersky account setting da li

puoi cambiare indirizzo mail + psw

1. per cambiare indirizzo mail

post-25514-1413633661_thumb.jpg

2. per cambiare password

post-25514-1413633631_thumb.jpg

Edited by koda2

Cortesemente robyx, non dimenticare anche di conservare con cura la nuova email, grazie.

credo che sia logico che robyx conosca il nuovo account di posta elettronica,

a meno che non usi una fake mail "usa e getta" (non è questo il caso dove

conservare informazioni utili)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.