Jump to content
Sign in to follow this  
Juza

Info Configurare le eccezioni del firewall

Recommended Posts

Salve, dovrei configurare le eccezioni del firewall per League of Legends, su Kaspersky 2015, mi basta andare su impostazioni, avanzate, minacce ed esclusioni e mettere li i vari file interessati su applicazioni attendibili dando tutti i permessi? Grazie.

Salve, dovrei configurare le eccezioni del firewall per League of Legends, su Kaspersky 2015, mi basta andare su impostazioni, avanzate, minacce ed esclusioni e mettere li i vari file interessati su applicazioni attendibili dando tutti i permessi? Grazie.

si

Perffetto, devo aggiungere pure la cartella del gioco nelle regole di esclusione? Grazie per la risposta.

Perffetto, devo aggiungere pure la cartella del gioco nelle regole di esclusione? Grazie per la risposta.

si sarebbe una ridondanza ma non negativa... ma perchè se posso devi mettere tutto fra le esclusioni? il programma altrimenti non gira come dovrebbe?

Spesso riscontro delle disconnessioni, solo quando gioco a league of legend, quindi sto provando a vedere se mettendolo nelle esclusioni si può risolvere il problema. Leggevo sul sito che alcuni firewall possono dare problemi.

Spesso riscontro delle disconnessioni, solo quando gioco a league of legend, quindi sto provando a vedere se mettendolo nelle esclusioni si può risolvere il problema. Leggevo sul sito che alcuni firewall possono dare problemi.

se non dovessi vedere miglioramenti tieni conto anche del fatto che una possibile spiegazione per momentanee disconnessioni è che i server dove girano i giochi online periodicamente mettono in down alcune connessioni per evitare sovraccarichi e la monopolizzazione da parte di giocatori particolarmente accaniti...

se non dovessi vedere miglioramenti tieni conto anche del fatto che una possibile spiegazione per momentanee disconnessioni è che i server dove girano i giochi online periodicamente mettono in down alcune connessioni per evitare sovraccarichi e la monopolizzazione da parte di giocatori particolarmente accaniti...

oltre a questo ci potrebbero essere anche momentanei abbassamenti di connessione di rete prettamente dovuti a situazioni momentanee del router/provider indipendenti dai firewall, anche a me una tantum ogni tanto ho dei cali di banda passeggeri o che passano da soli o che curo facendo risoluzione dei problemi... e siccome sono degli abbassamenti brevi me ne accorgo solo se in quel momento uso cospicuamente la rete.

io personalmente NON metterei mai una cartella o dei file collegati su internet nelle esclusioni per motivi di sicurezza, e non seguirei alla lettera le indicazioni del sito, non dico che sia questo il caso ma in generale se io fossi un sito e volessi entrarti nel pc scriverei un modo da seguire per mettermi in condizione di entrartici meglio nel pc.

se vuoi verificare che quelle disconnessioni dipendano direttamente dal firewall di kis puoi per un breve periodo disattivarne il firewall e verificare che quelle disconnessioni avvengano... cioè se hai disconnessioni ogni 10 min prova a disattivare per 15 min...

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.