Jump to content
Cker

Rilasciata nuova versione del Kaspersky Internet Security for Android

Recommended Posts

Sul Google Play e' stata rilasciata la versione 11.8.4.625 del Kaspersky Internet Security for Android.

Novita'(3)
Ora è possibile ignorare la registrazione a My Kaspersky durante la configurazione iniziale.

Ora è possibile condividere novità ed eventi dall'app. Ad esempio, se viene rilevata una minaccia, è possibile informare i propri amici tramite i social network, in modo che possano proteggere i dispositivi.

Ora è possibile visualizzare tutte le novità di Kaspersky Lab.

Funzionalità di verifica delle e-mail migliorate quando viene creato un account.

E' stata rilasciata nel Sito Italiano (www.kaspersky.it) la nuova Versione 11 (11.1.5.120) in Italiano, del Kaspersky Internet Security for Android.

E' stata rilasciata nel Sito Italiano (www.kaspersky.it) la nuova Versione 11 (11.1.5.120) in Italiano, del Kaspersky Internet Security for Android.

Io ho la versione dal play store, non aggiornata ancora, aspetto? Grazie.

Io ho la versione dal play store, non aggiornata ancora, aspetto? Grazie.

La versione del play Store è la 11.8.4.625 aggiornata il 2 maggio 2015 e comunque ad ogni aggiornamento verrai avvisato direttamente dall'applicazione play store del tuo smatphone.

Edited by bobbycooper

La versione del play Store è la 11.8.4.625 aggiornata il 2 maggio 2015 e comunque ad ogni aggiornamento verrai avvisato direttamente dall'applicazione play store del tuo smatphone.

Non aggiornata a quella sul sito... Grazie.

Non aggiornata a quella sul sito.
Ti ticordo e ti aggiungo a quanto gia' risposto dal Moderatore bobbycooper che, deve essere attiva ed impostata (solo Android 4.1 e successivi) l'opzione "aggiornamento automatico delle app" e scegliere (logicamente) di aggiornare, essendo che in questa modalita' si potranno sempre ricevere gli aggiornamenti (inclusa l'App del Kaspersky Internet Security for Android), aprendo la lista "Le Mie App" dal Play Store.

Ti ticordo e ti aggiungo a quanto gia' risposto dal Moderatore bobbycooper che, deve essere attiva ed impostata (solo Android 4.1 e successivi) l'opzione "aggiornamento automatico delle app" e scegliere (logicamente) di aggiornare, essendo che in questa modalita' si potranno sempre ricevere gli aggiornamenti (inclusa l'App del Kaspersky Internet Security for Android), aprendo la lista "Le Mie App" dal Play Store.

É così, ma non si è ancora aggiornato.

É così, ma non si è ancora aggiornato.

Ciao, quale versone di kaspersky è istallata sul tuo smatphone?

Kis per android -->impostazioni->Impostazioni avanzate-->info

Ciao, quale versone di kaspersky è istallata sul tuo smatphone?

Kis per android -->impostazioni->Impostazioni avanzate-->info

11.8.4.625.

Allora hai l'ultima versione disponibile <_< , sei ok. :rolleyes:

Saluti

Ok, perchè ci sono due versioni diverse allora? Grazie

Edited by auleia

come è possibile vedere la versione sul sito (11.1.5.120) non è uguale a quella sul google play store (11.8.4.625)

che io sappia è sempre statoi così perchè sono prodotti simili ma allo stesso diversi almeno per quanto riguarda la licenza

se ricordo bene il prodotto sul google play store non ha un codici di attivazione ma viene attivato nella versione premium con tutte le funzionalità disponibili attraverso il pagamento sullo store e può essere utilizzato solo sul telefono da cui viene acquistato senza poter trasferire la licenza ad un altro telefono. Se si sostituisce il telefono è necessario acquistarlo di nuovo. Non so se è possibile effettuare l'aggiornamento alla eventuale versione più recente. Ha un prezzo diverso dal prodotto sul sito kaspersky.

Il prodotto acquistato e scaricato attraverso lo store kaspersky (un file apk vero e proprio) ha invece un suo codice di attivazione che può essere usato anche in caso di sostituzione del telefono così come avviene per KIS/KAV quando si cambia computer e consente di aggiornare alla versione più recente. Questa versione infatti permette l'uso anche di un codice KasperskyTotal Security Multi-Device o KasperskyInternet Security – Multi-Device.

se si vuole sapere di più penso che la cosa migliore sia interpellare il servizio commerciale http://forum.kaspersky.com/index.php?showforum=233 nella persona del moderatore o attraverso MyKaspersky

Edited by massalama

come è possibile vedere la versione sul sito (11.1.5.120) non è uguale a quella sul google play store (11./

Il mio codice di attivazione

non l'ho comprato sul play store... Ma dal sito. Grazie comunque.

Edited by auleia

che io sappia con quel codice puoi aggiornare a premium anche la versione sul play store. se vuoi installare la 11.1.5.120 devi scaricarla dal sito.

che io sappia con quel codice puoi aggiornare a premium anche la versione sul play store. se vuoi installare la 11.1.5.120 devi scaricarla dal sito.

Quindi prendo la versione dal sito e uso il codice, ovvio. Ma in sostanza, se non cambia, in quanto a protezione, lascio così.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.