Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Problema dopo acquisto nuovo pc

Recommended Posts

Ho comprato un nuovo pc dopo che il vecchio si era rotto.

Sono in possesso di un abbonamento Kaspersky Pure che dovrebbe scadere ad agosto se non ricordo male.

Per adesso nel nuovo pc ho installato la versione di prova di Kaspersky Pure poi mi sono ricordato che in un foglio di appunti ho forse la chiave di attivazione del precedente abbonamento.

Come faccio a tentare di riattivare la vecchia chiave partendo dalla versione di prova?

Se eventualmente la chiave non è quella c'è un modo di recuperarla magari fornendo il mio nome e la mail?

Poi avrei altre domande purtroppo per voi...

Grazie

Ho comprato un nuovo pc dopo che il vecchio si era rotto.

Sono in possesso di un abbonamento Kaspersky Pure che dovrebbe scadere ad agosto se non ricordo male.

Per adesso nel nuovo pc ho installato la versione di prova di Kaspersky Pure poi mi sono ricordato che in un foglio di appunti ho forse la chiave di attivazione del precedente abbonamento.

Come faccio a tentare di riattivare la vecchia chiave partendo dalla versione di prova?

Se eventualmente la chiave non è quella c'è un modo di recuperarla magari fornendo il mio nome e la mail?

Poi avrei altre domande purtroppo per voi...

Grazie

Ciao,

vai in gestione licenze ed inserisci il codice di attivazione :bf:

Ciao,

vai in gestione licenze ed inserisci il codice di attivazione :bf:

Ho inserito la chiave che avevo e mi ha detto che era scaduta a settembre 2013.

La cosa strana è che dice che l'abbonamento relativo a quella chiave e al numero di licenza è stato valido dal 26 settembre 2013 alle 2 di notte fino al 27 settembre 2013 a mezzanotte...

Per di più ho il rinnovo automatico con Digital River quindi col pc vecchio aspettavo che si rinnovasse da solo; ripeto dovrebbe scadere ad agosto, non ne sono sicuro, ma certamente non è scaduto adesso.

Quindi o c'è un problema di chiave perduta o si potrebbe tramite il mio nome e carta di credito risalire a un codice che mi consenta la riattivazione.

Tra l'altro avendo tentato di inserire una chiave mi ha annullato l'abbonamento gratuito per cui ho dovuto installare Avast gratis 30 gg.

Allego la schermata in cui mi dice che è scaduto.

Grazie

post-468207-1398296891_thumb.png

.......rinnovo automatico con Digital River quindi col pc vecchio aspettavo che si rinnovasse da solo; ripeto dovrebbe scadere ad agosto, non ne sono sicuro, ma certamente non è scaduto adesso.

Quindi o c'è un problema di chiave perduta o si potrebbe tramite il mio nome e carta di credito risalire a un codice che mi consenta la riattivazione.

.........

Grazie

se hai acquistato su digital river

vai su questo LINK

inserisci i dati richiesti e dovresti recuperare la licenza,

la cosa più semplice è inserire la tua email e le ultime 5 cifre della carta di credito

post-25514-1398317796_thumb.jpg

Edited by koda2

se hai acquistato su digital river

vai su questo LINK

inserisci i dati richiesti e dovresti recuperare la licenza,

la cosa più semplice è inserire la tua email e le ultime 5 cifre della carta di credito

post-25514-1398317796_thumb.jpg

Confermo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.