Jump to content
Sign in to follow this  
skeed

problema licenza rinnovata

Recommended Posts

salve a tutti, ho rinnovato la licenza a kaspersky e mi hanno mandato una mail con il link dal quale scaricare il download del nuovo software e con sotto il codice,lo scarico, lo faccio partire e mi esce "Kis14.0.0.4651it-it.exe non è un applicazione di Win32 Valida"

come risolvo?

ho windows 7 64bit

ho navigato un po il forum e visto che spesso richiedete il gsi

eccolo: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...953afcba13c5722

grazie mille!

salve a tutti, ho rinnovato la licenza a kaspersky e mi hanno mandato una mail con il link dal quale scaricare il download del nuovo software e con sotto il codice,lo scarico, lo faccio partire e mi esce "Kis14.0.0.4651it-it.exe non è un applicazione di Win32 Valida"

come risolvo?

ho windows 7 64bit

ho navigato un po il forum e visto che spesso richiedete il gsi

eccolo: http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...953afcba13c5722

grazie mille!

Ciao,

avevi precedentemente installato Kis 2013?

l'avevi disinstallato?

Ciao,

avevi precedentemente installato Kis 2013?

l'avevi disinstallato?

il 2013 lo ho preso in negozio, in scatola e l'ho tutt'ora, dovevo disinstallarlo prima di scaricare l'altro?

il 2013 lo ho preso in negozio, in scatola e l'ho tutt'ora, dovevo disinstallarlo prima di scaricare l'altro?

ciao skeed sì devi disinstallarlo con l'apposita utility mantenendo i dati di attivazione per non perdere i giorni di licenza rimanenti e immettere il codice nuovo. farà tutto in automatico alla scadenza della licenza vecchia!!!

Inoltre,

a quanto detto dal collega tuborame

usa, per favore, questa utility

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=213178

per disinstallare kis 2014 ed i residui di kis 2013

fai il tutto con molto scrupolo, modalità provvisoria, due passaggi per kis 2014 ed uno per kis 2013, mi raccomando!

:cb_punk:

Inoltre,

a quanto detto dal collega tuborame

usa, per favore, questa utility

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=213178

per disinstallare kis 2014 ed i residui di kis 2013

fai il tutto con molto scrupolo, modalità provvisoria, due passaggi per kis 2014 ed uno per kis 2013, mi raccomando!

:cb_punk:

l'ho fatto in modalità provvisoria e non cambia nulla, avevo anche le versioni dal 2009 ad oggi.

riavvio il pc e nulla è cambiato, faccio ripartire l'utility e mi trova ancora tutti i kaspersky che avevo disisntallato....

l'ho fatto in modalità provvisoria e non cambia nulla, avevo anche le versioni dal 2009 ad oggi.

riavvio il pc e nulla è cambiato, faccio ripartire l'utility e mi trova ancora tutti i kaspersky che avevo disisntallato....

ah ora non ho kaspersky installato in pratica però da quell'utility trova ancora tutte le versioni dal 2009 ad oggi e cmq mi da lo stesso problema se faccio partire il programma che ho scaricato (il nuovo kaspersky)

ah ora non ho kaspersky installato in pratica però da quell'utility trova ancora tutte le versioni dal 2009 ad oggi e cmq mi da lo stesso problema se faccio partire il programma che ho scaricato (il nuovo kaspersky)

se potete aiutarmi, ora sono senza antivirus e ho l'altro pagato da 3 giorni... capirete...

se potete aiutarmi, ora sono senza antivirus e ho l'altro pagato da 3 giorni... capirete...

quando faccio andare il tool anche se ho già rimosso i vari kaspersky internet security lui li trova ugualmente nella lista...però sul pc non lo ho e ancora non mi fa installare quello nuovo, è frustrante, sono senza antivirus quando ho quello nuovo GIA PAGATO

quando faccio andare il tool anche se ho già rimosso i vari kaspersky internet security lui li trova ugualmente nella lista...però sul pc non lo ho e ancora non mi fa installare quello nuovo, è frustrante, sono senza antivirus quando ho quello nuovo GIA PAGATO

Ciao,

trova nei programmi installati la/le cartella kaspersky e, in modalità provvisoria, eliminale

Edited by _Bruno_

Ciao,

trova nei programmi installati la/le cartella kaspersky e, in modalità provvisoria, eliminale

nessuna cartella trovata ne sul cerca ne sul "disinstalla programmi" di windows

Forse, queste indicazioni, potrebbero essere di ulteriore aiuto

ho fatto il processo e non trova kaspersky nella cartella che dice lui (o in altre cartelle) non c'è traccia di kaspersky nel mio pc (e cmq il download del 2014 mi da lo stesso errore che ho riportato nel primo post)

ho fatto il processo e non trova kaspersky nella cartella che dice lui (o in altre cartelle) non c'è traccia di kaspersky nel mio pc (e cmq il download del 2014 mi da lo stesso errore che ho riportato nel primo post)

ciao skeed

prova a riscaricare nuovamente il file da questo link:

http://www.kaspersky.com/it/internet-secur...latest-versions

accertati che, una volta finito il download, il file sul tuo pc sia di 250452 KB (256463000).....

potrebbe essere che il file che hai scaricato non sia completo e pertanto non sia un applicazione valida...(potrebbe essersi verificato un qualsiasi errore durante il download)

ciao

Edited by nuvtazio

aggiungo a quanto già ben detto dai Colleghi di forum,

di leggere, per favore, anche questo post del nostro moderatore > http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=2179725

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.