Jump to content
Sign in to follow this  
riddick

nuova licenza per n° 2 pc ed n° 1 tablet

Recommended Posts

Salve,

ho venduto il mio portatile dove era contenuta la licenza di kis kaspersky 13 comunque disinstallata.

Ho due pc desktop , e dovrei comprare un tablet.

Dovendo acquistare n° 3 licenze kis, come faccio ad inserire la licenza sul tablet se non c'è il programma kaspersky?

Esiste una versione solo per i dispositivi mobili , o sono uguali quelle dei desktop?

grazie per la risposta

Salve,

ho venduto il mio portatile dove era contenuta la licenza di kis kaspersky 13 comunque disinstallata.

Ho due pc desktop , e dovrei comprare un tablet.

Dovendo acquistare n° 3 licenze kis, come faccio ad inserire la licenza sul tablet se non c'è il programma kaspersky?

Esiste una versione solo per i dispositivi mobili , o sono uguali quelle dei desktop?

grazie per la risposta

Non è detto che una licenza per Kasperksy Internet Security 2013/2014 sia utilizzabile su un tablet.

Se si tratta di una licenza Kaspersky Internet Securoty Multi Device, in questo caso sì: innanzitutto si installa Kaspersky Internet Security for Android, e si attiva con il codice di attivazione di 20 cifre.

Il file di installazione è disponibile nel sito http://www.kaspersky.com/it/downloads/prod...ndroid-security

Non è detto che una licenza per Kasperksy Internet Security 2013/2014 sia utilizzabile su un tablet.

Se si tratta di una licenza Kaspersky Internet Securoty Multi Device, in questo caso sì: innanzitutto si installa Kaspersky Internet Security for Android, e si attiva con il codice di attivazione di 20 cifre.

Il file di installazione è disponibile nel sito http://www.kaspersky.com/it/downloads/prod...ndroid-security

è possibile acquistare in offerta n° 2 licenze kis per desktop e n° 1 kis android, anziche' n° 3 licenze desktop?

grazie per la risposta

è possibile acquistare in offerta n° 2 licenze kis per desktop e n° 1 kis android, anziche' n° 3 licenze desktop?

grazie per la risposta

Ho fatto la stessa domanda al settore commerciale della Kaspersky, e mi hanno suggerito la licenza KIS multi-device (va detto che è un po' più cara di quella per tre pc)

Un saluto :bs:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.