Jump to content
Sign in to follow this  
Mauro77

Mail strana su rinnovo automatico

Recommended Posts

Oggi mi è arrivata una mail un pò strana da Kaspersky, per il rinnovo automatico della mia versione di internet security

Si prega di non rispondere a questo indirizzo. Per contattarci utilizzail form online.

Egregio Sig. Mauro Farris,

In seguito al tuo ordine N° del 20/02/2014, la tua licenza sarà rinnovata automaticamente il 01/01/1970 per garantirti la continuità della tua protezione, senza alcun intervento da parte tua.

La somma di €0,00 IVA incl., che corrisponde al prezzo ufficiale del rinnovo di licenza, verrà addebitata il 01/01/1970.

Gestire il tuo abbonamento o aggiornare i tuoi dati bancari, connettiti al tuo Spazio Abbonati

Login:

Password:

Ti ringraziamo per la fiducia accordataci Il team Kaspersky Lab Italia

Il Servizio Clienti Kaspersky Lab è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Se desideri ricevere maggiori informazioni sul tuo ordine, puoi contattarci inviando una richiesta online (clicca qui)

o ppure tramite telefono:

199201802

da rete fissa 0,07 € alla risposta e 0,13 € al minuto

da rete Vodafone 0,13 € alla risposta e 0,41 € al minuto,

da rete Wind 0,13 € alla risposta e 0,43 € al minuto,

da rete H3G 0,19 € alla risposta e 0.50 € al minuto.

Foto non contrattuali - Copyright © 1997 - 2014

Kaspersky Lab Produttore leader di Software Antivirus.

Kaspersky Lab Italia - P.IVA 09923201009

Si tratta ovviamente di spam ma se arrivano a sti livelli è un pò preoccupante in quanto, la protezione mi scade tra pochi giorni....

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.