Jump to content
Sign in to follow this  
AMALVAS

KIS2014 - Inserimento codice attivazione rinnovo

Recommended Posts

Scusate, tra 10gg mi scadeva l'abbonamento. Ho fatto il rinnovo e ricevuto il codice.

Andando su gestiona abbonamento però non c'è più come su KIS2013 la possibilità di inserirlo!! Qualcuno sa come si fa?

Compare scritto:

Abbonamento: 16 giorni rimanenti

ButtonUpdateStatus - ButtonProviderWeb ma che uno porta al rinnovo l'altro al proprio profilo e non servono a niente.

In altro a sx della pagina l'attuale chiave di licenza e basta.

Mi viene da pensare non si possa e sarà KIS a chiederlo nel momento in cui scade??

Grazie a tutti...

Scusate, tra 10gg mi scadeva l'abbonamento. Ho fatto il rinnovo e ricevuto il codice.

Andando su gestiona abbonamento però non c'è più come su KIS2013 la possibilità di inserirlo!! Qualcuno sa come si fa?

Compare scritto:

Abbonamento: 16 giorni rimanenti

ButtonUpdateStatus - ButtonProviderWeb ma che uno porta al rinnovo l'altro al proprio profilo e non servono a niente.

In altro a sx della pagina l'attuale chiave di licenza e basta.

Mi viene da pensare non si possa e sarà KIS a chiederlo nel momento in cui scade??

Grazie a tutti...

ciao amalvas ciò che tu dici della pagina delle licenze (dove si immette il nuovo codice!!per intenderci)è bug già noto <_< sul forum "uscito"dall' ultima pach. la pagina dovrebbe tornare normale (in italiano come nelle versioni antecedenti)con il rilascio della pach e che dovrebbe essere a breve. quindi secondo me ti dovresti comportare come se fosse scritto in italiano. però non ci metterei la mano sul fuoco. magari aspetta qualcun altro che ne sappia di più! :bs:

ciao amalvas ciò che tu dici della pagina delle licenze (dove si immette il nuovo codice!!per intenderci)è bug già noto <_< sul forum "uscito"dall' ultima pach. la pagina dovrebbe tornare normale (in italiano come nelle versioni antecedenti)con il rilascio della pach e che dovrebbe essere a breve. quindi secondo me ti dovresti comportare come se fosse scritto in italiano. però non ci metterei la mano sul fuoco. magari aspetta qualcun altro che ne sappia di più! :bs:

ciao a tutti ...come ha giustamente detto tuborame la schermata delle licenze dovrebbe sistemarsi con la prossima patch....ora hai due soluzioni

1) siccome la patch E è, salvo problemi dell'ultimora, prevista a giorni puoi attendere l'uscita e ti ritroverai a gestire correttamente la schermata....alla scadenza clicchi sulla x rossa e inserisci il nuovo codice..puoi farlo anche quando mancano 14 giorni alla scadenza senza cancellare la vecchia licenza in modo che automaticamente si rinnovi....

2) se conosci un pochino l'inglese puoi posizionarti nella schermata della licenza premere shift e F12 e tutto verrà visualizzato in maniera corretta però in inglese ...a questo punto clicca su "Activate Application" e inserisci il nuovo codice e "Activate"......al termine premi shift e F5 e tutto KIS torna in italiano (con la schermata della licenza in inglese e visualizzata male-BUG)..

se dovessi riscontrare qualche problema nel ritornare in italiano non spaventarti esci e riavvia KIS oppure riavvia il pc ...

ciao

Per risolvere questo inconveniente, (a prescindere delle valide indicazioni di turborame) si deve prima eliminare la vecchia chiave dell'abbonamento prima di poter procedere all'inserimento di un nuovo codice. La chiave si elimina cliccando la 2013kb_kis2013_8062_04_ru13-153158.jpg affianco al codice.

Per risolvere questo inconveniente, (a prescindere delle valide indicazioni di turborame) si deve prima eliminare la vecchia chiave dell'abbonamento prima di poter procedere all'inserimento di un nuovo codice. La chiave si elimina cliccando la 2013kb_kis2013_8062_04_ru13-153158.jpg affianco al codice.

ciao supportKLI, se però elimina la vecchia licenza (16 giorni alla scadenza della vecchia licenza) perderebbe i restanti giorni giusto? gli conviene attendere la scadenza regolare o usare la 2 soluzione che gli ho suggerito nel precedente post....

cosa ne pensi?

ciao

ciao supportKLI, se però elimina la vecchia licenza (16 giorni alla scadenza della vecchia licenza) perderebbe i restanti giorni giusto? gli conviene attendere la scadenza regolare o usare la 2 soluzione che gli ho suggerito nel precedente post....

cosa ne pensi?

ciao

Effettivamente. I giorni (come indicato nell'eula e cgv) non sono accumulabili. Scusate, non pensavo fosse necessario sottolineare cose ovvie.

Grazie a tutti ragazzi.

Volevo già ieri cliccare sulla X rossa ma non mi sono fidato non essendo sicuro che poi avrei avuto tra le opzioni la scelta di inserire il nuovo codice.

Ho provato adesso con il SHITF+F12, è comparsa la pag. inglese ma non il tasto di attivazione nuova licenza ma solo un nuovo link: "End User License Agreement".

Ad ogni modo farò cos' allora... attendo 1-2 giorni prima della scadenza e poi clicco sulla X rossa se mi garantite che dopo apparirà l'opzione di nuova attivazione cosa che ritenevo comunque abbastanza scontata ma... non si sa mai. Se poi esce la nuova patch prima del 21/02 meglio ancora :)

Grazie ancora....

Esatto Speriamo quanto prima, siamo tutti in attesa

:bs: cker più che altro speriamo che risolva il bug ormai noto!!altrimenti.......sarà quella successiva :lol::lol::lol:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.