Jump to content
vuemme

Rinnovo abbonamento automatico

Recommended Posts

Salve, controllando ho scoperto che il tipo della mia licenza, in scadenza tra una settimana, è "Versione commerciale con Abbonamento per 1 PC" mentre io non ho mai richiesto l'attivazione di alcun abbonamento nella gestione della mia licenza. come posso rimettere le cose al loro posto eliminando l'abbonamento non richiesto?

Grazie

Salve, controllando ho scoperto che il tipo della mia licenza, in scadenza tra una settimana, è "Versione commerciale con Abbonamento per 1 PC" mentre io non ho mai richiesto l'attivazione di alcun abbonamento nella gestione della mia licenza. come posso rimettere le cose al loro posto eliminando l'abbonamento non richiesto?

Grazie

Ciao,

accedi alla tua pagina personale di abbonamento e l'ho annulli,

dovrai poi comprare il rinnovo stando ben attento a togliere la spunta da rinnovo automatico ;)

Grazie

Io sto aspettando la risposta di Kaspersky, perché, prima che scadesse l'abbonamento avevo richiesto via mail di rinnovarlo per TRE computer (o meglio, per due computer e un cellulare), ma forse sono io che non ho mandato la mia richiesta all'indirizzo giusto, il fatto è che dopo alcuni giorni mi hanno rinnovato la licenza per un solo computer e non hanno risposto alla mia mail.

Testarda, ho rinnovato la mia domanda (cambiando l'indirizzo mail a cui inviare la richiesta :b_lol1: ), chiedendo nuovamente di permettermi di cambiare il tipo di abbonamento (anche con un sovrapprezzo).

Se risponderannno positivamente a me va bene, sennò spunterò l'opzione, come ha suggerito Bruno (ciao :give_heart2: ), 'sta cosa mi sembra un po' troppo "ingessata" se non ci fanno nemmeno decidere di cambiare l'opzione di abbonamento nel corso dell'anno.

:bs: un saluto a tutti

Hermione Granger

Ciao vuemme, ciao hermione granger, :)

non mi sono mai trovato in una situazione del genere :rolleyes: però vi invito a leggere,

http://store.kaspersky.it/cgv.html#top (articolo 8, diritto di recesso)

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=2034129

se annullate subito, dalla pagina personale di abbonamento, il rinnovo automatico, dovrebbe scattare il diritto di recesso

un indirizzo e-mail che può aiutarvi è sicuramente servizio@kasperskystore.it

purtroppo non ricordo quello di NEXWAY ITALIA S.r.l. :pardon:

per hermione ( :bf: ) nel tuo caso potresti prendere in considerazione questo > https://store.kaspersky.it/qte_mvt.html?ext...wnload_delete=1

Saluti :bs:

per hermione ( :bf: ) nel tuo caso potresti prendere in considerazione questo > https://store.kaspersky.it/qte_mvt.html?ext...wnload_delete=1

Ciao hermione, non tenere conto di questa pagina

a me lo apre ma l'amico nuvtazio mi ha fatto notare che non è così, strabenedetti cookies :dash1:

cmq, il consiglio riguarda il prodotto kaspersky one (o multi-device) che trovi sul sito, 3 dispositivi 54,95 euro

:)

Hai provato ad inviare anche una e-mail all'indirizzo: info@kaspersky.it

Sono esattamento quelli a cui avevo scritto (stessa mail mandata contemporaneamente a loro e a info@kaspersky.com [nel dubbio l'avevo scritta a tutti e due], che mi ha subito scritto per dirmi di rivolgermi alla filiale italiana) e che non mi hanno mai risposto... <_<

Ma non ne faccio un dramma, per il cellulare guardo, e l'altro computer...vedrò che fare, per ora lo uso pochissimo!

Non farò recessi, mi tengo quello che mi hanno dato, ma un po' male ci sono restata.... o meglio, la mia "Kasperfanmania" c'è rimasta un po' male.

Ma se non mi rispondono, metto la spunta al rinnovo automatico, questo è certo!!!

:post-7989-1194626099:

grazie a tutti, siete fantastici, è sempre un piacere "bazzicare" da queste parti!!!

:beer:

:bs:

Hermione Granger

trovato :)

post-274618-1390128231_thumb.jpg

buona domenica :bs:

Grazie Bruno!

:aw:

Domani provo anche a telefonargli (servizio@kasperskystore.it è dove ho provato a scrivere due o tre gorni fa, ma mi sa che bisogna telefonare....

:b_lol1:

buona serata

:beer:

Hermy

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.