Jump to content
Sign in to follow this  
soffiaboranera@alice.it

Caratteristiche di Kaspersky Pure 3.0

Recommended Posts

Avevo già notato una cosa secondo me poco chiara:

Caratteristiche Kaspersky Pure 3.0

In due punti si trova scritto:

*Password Manager non è disponibile per i sistemi operativi, le applicazioni o i browser x64.

ma alla fine si legge:

*Password Manager è supportato con browser e applicazioni a 32 bit.

Per me quindi non è ben scritta la pagina perché le applicazioni a 32bit possono essere eseguite anche su sistemi x64: in questo caso password manager funziona o no?

Per il primo asterisco no perché il sistema operativo è a 64bit; ma per il secondo asterisco potrebbe essere sì perché non nomina il sistema operativo ma parla solo di applicazioni.

Edited by -Fabio-

Kaspersky Password Manager supporta solo applicazioni e browser da 32-bit

Se è così, cioè se non dipende dal sistema operativo, mi fa piacere ma, andrebbe migliorata la pagina delle caratteristiche per maggior chiarezza (e questa ultima parte l'ho scritta nel caso la legga qualche responsabile del sito).

Se è così, cioè se non dipende dal sistema operativo, mi fa piacere ma, andrebbe migliorata la pagina delle caratteristiche per maggior chiarezza (e questa ultima parte l'ho scritta nel caso la legga qualche responsabile del sito).

Password Manager può anche funzionare per convalidare accessi a funzioni del sistema operativo che richiedono autenticazione. Per questo motivo si leggeva prima che non sono compatibili i sistemi x64. Non esistono equivoci. Funziona solo con applicazioni a 32 bits, ovvero non funziona con applicazioni a 64 bits.

Saluti.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.