Jump to content
Sign in to follow this  
Giorgio2468

scansione : quanto tempo da voi ?

Recommended Posts

Personalmente, non posso darti una risposta approssimativa, perche' dipende dal tipo e modalita' di Scansione (es: Scansione aree critiche, Scansione delle vulnerabilità, etc.) che si effetua, incluso il tipo di Scansione che dovrebbe eseguire il proprio prodotto Kaspersky (es: Scansione in Modalita' Provvisoria) e dipende da quali tipi di dati bisognerebbe scansionare (es: file, cartelle, programmi, etc.) e penso che dipende anche dal tipo di connessione (es: tramite modem, ADSL, connessioni senza fili o chiavette internet), essendo che i computer prima di essere connessi ad Internet sono connessi tra loro in rete locale (LAN) e questa poi viene allacciata ad Internet tramite un router o un gateway

Effettivamente risulta complicato parlare di "medie". Persino della media della 1a scansione x tipo.

Se ti può essere utile io oggi ho fatto la scansione ai miei tre pc, uno con Windows 7 e due con Windows 8, tutti e tre con KIS 2014.

Ho fatta la scansione completa (non in modalità provvisoria) e oggi la durata è stata tra 1 ora e mezza e due ore.

Carla

Ah, e con connessione Alice ADSL

Edited by carla66

Se ti può essere utile io oggi ho fatto la scansione ai miei tre pc, uno con Windows 7 e due con Windows 8, tutti e tre con KIS 2014.

Ho fatta la scansione completa (non in modalità provvisoria) e oggi la durata è stata tra 1 ora e mezza e due ore.

Carla

Ah, e con connessione Alice ADSL

troppo gentile Carla

:bt:

da voi quanto dura mediamente una scansione completa ? :)

l'ultima in 26 minuti, ma a cosa ti serve? :)

ci sono tanti fattori in gioco che una risposta non potrà mai soddisfarti ;)

ciao

Edited by _Bruno_

Ti aggiungo anche che oggi ho eseguito con il mio Kaspersky Internet Security 2014 e con Windows XP a 32bit una Scansione completa in Modalita' provvisoria, dalla durata di un'ora e dieci minuti circa, calcolando in ogni caso tutti i fattori che ti ho suggerito all'antecedente topic n.2

Ci proverò anch'io anche se andrebbe fatta con gli stessi SSD

:bt:

da voi quanto dura mediamente una scansione completa ? :)

ciao gio 2468 per quanto mi riguarda la scansione completa con kav 2014 non in modalità provvisoria e quindi con tutto "caricato" dura circa un'oretta!!!ma come gli altri hanno suggerito dipende dalla quantità di files che hai sull'hd,programmi installati !!! :b_lol1:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.