Jump to content
paoloi

KIS 2013 e Kaspersky

Recommended Posts

scusate l'ignoranza...cosa vuole dire in termini semplici?

che a quanto pare, nella versione 2015 il modulo antispam sarà disattivato per impostazione predefinita. Si dovrà attivare manualmente

che a quanto pare, nella versione 2015 il modulo antispam sarà disattivato per impostazione predefinita. Si dovrà attivare manualmente

Ovvero che, se non lo attivi, Kis se ne frega dello spam??

Ovvero che, se non lo attivi, Kis se ne frega dello spam??

credo proprio di si, però non capisco questa scelta anche perchè i più, non sapendolo, non lo attiveranno....

credo proprio di si, però non capisco questa scelta anche perchè i più, non sapendolo, non lo attiveranno....

è probabile che sia un contentino per chi vuole selezionare la posta nelle cartelle locali.

Temo proprio che nessun antivirus possa "ispezionare direttamente" la posta (in arrivo) sui servermail (tipo POP3) durante il loro...arrivo.

Temo proprio che la selezione avvenga solamente quando l'email viene "scaricata" dal server; così la vedi, anche se non la apri.

Penso che lo possa fare solo chi ha accesso alla propria fetta di disco, quella che è dedicata alle email, sui server del provider.

E chi, se non tu, puoi accedervi, controllando anche gli spam ?!

Altro argomento, ti sei accorta che le email non vengono cancellate dai server, quando le cancelli, e questo qualunque sia l'applicazione che utilizzi?

(sia Windows Live Mail che altre). Puoi "riesumare" la posta parecchie volte sino a quando non sarà state cancellata definitivamente dalla sovrascrittura di altre email.

Ma qui sto andando fuori FORUM, anzi lo sono già, perchè siamo anche nel campo del pirataggio dei dati sensibili.

buon pomeriggio.

:bt:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.