Jump to content
paoloi

KIS 2013 e Kaspersky

Recommended Posts

Uso Kis da anni, a mio avviso il migliore come completezza.

Apprezzavo moltissimo (con Win XP) in passato il modulo antispam (la K rossa) che si istallava automaticamente su Outlook Express.

Passando per forza di cose a Win 7 ho adottato prima Windows Live mail e poi pochi giorni fa Thunderbird (ltima versione) a mio avviso migliore di WLM.

In entrambe in casi ho notato purtroppo che il modulo antispam non si istalla sia su WLM che su TH.

Pazienza per Win Live Mail che non userò più, ma mi dispiace assai per Thunderbird, perchè pensavo che la versione ultima potesse dialogare con Kis 2013 ed utilizzare il comodissimo modulo antispam (il migliore a mio avviso per uso e praticità).

Inoltre cercando l'estensione su Mozilla non sono riuscito nemmeno a trovarla e mi chiedo se sia oggi prevista.

C'è qualche modo di poter utilizzare il modulo di Kis 2013 (o 2014 magari) con Th che magari mi è sfuggito?

Come mai chiedo agli esperti, questi problemi di compatibilità??

grazie

Uso Kis da anni, a mio avviso il migliore come completezza.

Apprezzavo moltissimo (con Win XP) in passato il modulo antispam (la K rossa) che si istallava automaticamente su Outlook Express.

Passando per forza di cose a Win 7 ho adottato prima Windows Live mail e poi pochi giorni fa Thunderbird (ltima versione) a mio avviso migliore di WLM.

In entrambe in casi ho notato purtroppo che il modulo antispam non si istalla sia su WLM che su TH.

Pazienza per Win Live Mail che non userò più, ma mi dispiace assai per Thunderbird, perchè pensavo che la versione ultima potesse dialogare con Kis 2013 ed utilizzare il comodissimo modulo antispam (il migliore a mio avviso per uso e praticità).

Inoltre cercando l'estensione su Mozilla non sono riuscito nemmeno a trovarla e mi chiedo se sia oggi prevista.

C'è qualche modo di poter utilizzare il modulo di Kis 2013 (o 2014 magari) con Th che magari mi è sfuggito?