Jump to content
Sign in to follow this  
ppmm

Box con aggiornamento licenza

Recommended Posts

Sui miei tre computer ho installato KIS2013 con licenza che scade a fine anno. Di solito per rinnovare compro una licenza full. Quest'anno per la prima volta ho visto nei negozi un box con la versione aggiornamento, più economica della versione full. Come devo procedere per il rinnovo se acquisto la versione aggiornamento? Io di solito prima disinstallo la vecchia versione di KIS, scarico la nuova versione e ci immetto la nuova chiave di licenza. Funziona così anche con il box aggiornamento?

Sui miei tre computer ho installato KIS2013 con licenza che scade a fine anno. Di solito per rinnovare compro una licenza full. Quest'anno per la prima volta ho visto nei negozi un box con la versione aggiornamento, più economica della versione full. Come devo procedere per il rinnovo se acquisto la versione aggiornamento? Io di solito prima disinstallo la vecchia versione di KIS, scarico la nuova versione e ci immetto la nuova chiave di licenza. Funziona così anche con il box aggiornamento?

Ciao!

hai fatto l'acquisto giusto :bravo:

ora, tieni presente che l'upgrade alla nuova versione (gratuitamente) puoi sempre farlo, anche adesso ;)

in ogni caso il funzionamento tra full e aggiornamento è identico, basta inserire il nuovo codice di attivazione quando mancano meno di 14 giorni alla scadenza di quello attuale.

chiedi pure qualsiasi chiarimento,

saluti

Edited by _Bruno_

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.