Jump to content
Sign in to follow this  
elly00

estendere licenza

Recommended Posts

Se abbiamo una licenza che scade a febbraio con 10 licenze workstation e nella rete ora abbiamo aggiunto 5 nuovi pc..

E' possibile estendere la licenza da 10 a 15 acquistando le sole 5 licenze aggiuntive?

E' possibile estendere la licenza da 10 a 15 acquistando le sole 5 licenze aggiuntive

buongiorno, vorrei estendere la mia licenza (valida per 3 postes) al pc di mio figlio ma provo a scaricare e mi dice che sono passati 21 giorni dal mio abbonamento, cosa devo fare?

grazie

pietro

buongiorno, vorrei estendere la mia licenza (valida per 3 postes) al pc di mio figlio ma provo a scaricare e mi dice che sono passati 21 giorni dal mio abbonamento, cosa devo fare?

grazie

pietro

Aspetta Pietro, ciao

fammi capire, tu hai una licenza di kis/kav/pure per 3 postazioni e vorresti ampliarla?

Se è così, con i prodotti home, non puoi farlo! (diverso è il discorso per i prodotti aziendali business), manderesti in black list la tua licenza!

Spiegati meglio se ho capito male :rolleyes:

p.s.: le tre postazioni sono già tutte installate?

Aspetta Pietro, ciao

fammi capire, tu hai una licenza di kis/kav/pure per 3 postazioni e vorresti ampliarla?

Se è così, con i prodotti home, non puoi farlo! (diverso è il discorso per i prodotti aziendali business), manderesti in black list la tua licenza!

Spiegati meglio se ho capito male :rolleyes:

p.s.: le tre postazioni sono già tutte installate?

ho una licenza per tre pc ma ho sempre usato il sotware per un solo pc, ora vorrei installarlo anche sul pc di mio figlio.

Mi sono spiegato?

:)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.