Jump to content
Sign in to follow this  
bruno.schianchi

PATCH "C"

Recommended Posts

In pratica la safe money dice che il sistema non è sicuro e che ci sono aggiornamenti da fare anche se in realtà sono stati fatti tutti e non ce ne sono altri.... Bel pacco...

aggiornato alla patch c. Che dire, sembra risolto il problema della navigazione lenta (devo comunque testare ancora per esserne sicuro al 100%), tuttavia noto con dispiacere che hanno totalmente ignorato le segnalazioni di bug nella gui. Il firewall fa sempre pena nella gestione. <_<

Edited by Chris007

quale browser usi?

IE 11 .... e lo impostato pure in impostazioni di SM come browser , predefinito

aggiornato alla patch c. Che dire, sembra risolto il problema della navigazione lenta (devo comunque testare ancora per esserne sicuro al 100%), tuttavia noto con dispiacere che hanno totalmente ignorato le segnalazioni di bug nella gui. Il firewall fa sempre pena nella gestione. <_<

Ciao, patch c

Patch fixes the following:

Some interface issues.

Issue with displaying the Virtual Keyboard, Block Dangerous Websites, and Kaspersky URL Advisor plug-ins in the browser Internet Explorer 11.

Some issues while the system operates in Safe Mode.

Iinoltre

There are two frequently asked questions: Web browsing speed, and Firefox add-ons compatibility. Those two will be dealt with in the next patch, which will be sometime in the future, when all is ready

Questa patch, oltre a non risolvere il bug della finestra gialla in Safe Money , da oggi , mi si blocca di continuo e , mi crash spesso , ad ogni volta che apro il programma , per accedere nelle varie opzioni, ed in piu' la navigazione e' sempre la stessa , lenta a caricare le pagine ....

Scusate , sono pure profano lo ammetto, ma e da ridere che rilasciare un aggiornamento , per "correggere" dei bug , quanto poi te li ritrovi sempre gli stessi , anzi con altri in aggiunta... mi sa' molto del ridicolo.... :nono:

Edited by Asus S56CB

Bpomeriggio, posto questo ad uso ed aiuto di coloro che possono riscontrare tale problema sulle loro macchine dopo patch c kis 2014 14.0.0.4651:

Come specificato nelle istruzioni ufficiali http://support.kaspersky.com/10235#block0 bisogna riavviare per installare la patch.

Nel caso capiti come al sottoscritto che non si riesce a caricare KIS, il centro operativo di Windows vi segnalerà che non è installato nessun software per la sicurezza (ne la vostra versione di K o Windows defender

, il firewall idem) nel tentativo di far ripartire K vi vada tutto in blocco (crash) e non siate più in grado di far nulla e appaia il famigerato schermo blu ma non il bsdo versione 8 con faccina ed riavvio automatico, non fatevi prendere dal panico e premete la vecchia e sempre utile combinazione di tasti CTRL+ALT+DEL e scegliete

di disconnettere l'utente in uso, poi riavviate il computer. al riavvio dopo almeno 2/4 minuti si caricherà di nuovo l'interfaccia di K e sarà funzionante lui e il vostro pc; almeno per ora.....

S.O. Win 8.1 aggiornato e originale KIS 2014 14.0.0.4651 ( c )

cordiali saluti :bs: :bt:

Edited by Umbe

Ciao a tutti,

Per fretless,

La patch C non è stata ancora completamente rilasciata. Per questo motivo non l'hai installata nel tuo computer.

Per evitare confusioni come queste, invito a tutti (sopratutto a Bruno) a non postare su questa sezione informazioni su contenuti ancora non ufficialmente rilasciati. Esiste appunto una sezione beta/testing per discutere in profondità questioni inerenti a applicazioni/aggiornamenti/patch in fase di test prima del rilascio.

In sintesi, cortesemente evitiamo confusioni.

NB: la patch C sarà rilasciata questo pomeriggio al 30% degli utenti, per poi gradualmente arrivare a tutti.

Grazie, a disposizione.

Te l'ho chiesto in privato ed hai fatto finta di niente :angry:

ti ho mandato 3 PM, idem!

adesso te lo chiedo pubblicamente, cancella il tuo post !!!

quando sbagliamo noi utenti ci sei tu a provvedere, quando sbaglia il moderatore a quale Santo ci rivolgiamo?

dai bruno, non fare una polemica infinita, il mod ha preso un granchio (anche lui sarà umano) credo sia chiaro a tutti.

continuiamo a dare il nostro libero supporto come ospiti cercando di dare il meglio e tu per quanto mi riguarda sei uno dei migliori, se non il migliore, sia nel seguire i diversi topic che nel fornire risposte accurate, semplici e risolutive nella stragrande maggioranza dei casi. una vera risorsa.

poi ognuno può avere le proprie intemperanze o caratterialità tu come me o altri. ma mi sembra che il lato tecnico, che è quello per cui alla fine postiamo qui sul forum kaspersky abbia sempre alla fine prevalso così come la qualità alla polemica.

spero che questo "contrattempo" non abbia altro seguito e visto che la patch ormai è andata chiudiamo qui il topic e passiamo ad altro. speriamo che la d vada meglio :)

punto :)

saluti a tutti

spero che questo "contrattempo" non abbia altro seguito e visto che la patch ormai è andata chiudiamo qui il topic e passiamo ad altro. speriamo che la d vada meglio :)

punto :)

saluti a tutti

Concordo, sfogo finito!

Però, mi sento più leggero ^_^

GRAZIE

Quindi ci sara' una altra futura patch "d" ,?? visto la inutile "c"......

io ho ancora 200 giorni di licenza arriverò' a scaricarla e a provarla ?? :rolleyes:

Quindi ci sara' una altra futura patch "d" ,?? visto la inutile "c"......

io ho ancora 200 giorni di licenza arriverò' a scaricarla e a provarla ?? :rolleyes:

oh Asus S56CB

dicevo tanto per dire eh! comunque certo che ci sarà (sarà,sarà sarà, con l'eco...) una patch d, ovvio, se pensi che la 2013 sta alla lettera i.

facciamo i bravi :b_lol1:

Edited by massalama

Te l'ho chiesto in privato ed hai fatto finta di niente :angry:

ti ho mandato 3 PM, idem!

adesso te lo chiedo pubblicamente, cancella il tuo post !!!

quando sbagliamo noi utenti ci sei tu a provvedere, quando sbaglia il moderatore a quale Santo ci rivolgiamo?

Dai su Brunosky prenditi una bella..........................

camomilla.jpeg

MuttleyAni.gifavatar3333_4.gifMuttleyAni.gif

oggettivamente,ora mi sembra una scheggia,come velocità di navigazione...

una scheggia ???scusa ma in che modo hai installato l' aggiornamento ?? non vorrei che ho sbagliato io qualcosa , visto i pareri cosi diversi !! a te la finestra gialla di avviso in Safe Money , esce ... o e' verde ??

oh Asus S56CB

dicevo tanto per dire eh! comunque certo che ci sarà (sarà,sarà sarà, con l'eco...) una patch d, ovvio, se pensi che la 2013 sta alla lettera i.

facciamo i bravi :b_lol1:

Ok dai si ironizzava.... ;)

Anche se nel mio caso , la"c" non ha risolto un bel niente... ma cerco di essere ottimista ..... :ap:

Dai su Brunosky prenditi una bella..........................

camomilla.jpeg

MuttleyAni.gifavatar3333_4.gifMuttleyAni.gif

Ciao parafulminosky :)

guarda che quando massalama ci si mette e meglio di un tavor :D

una scheggia ???scusa ma in che modo hai installato l' aggiornamento ?? non vorrei che ho sbagliato io qualcosa , visto i pareri cosi diversi !! a te la finestra gialla di avviso in Safe Money , esce ... o e' verde ??

Ok dai si ironizzava.... ;)

Anche se nel mio caso , la"c" non ha risolto un bel niente... ma cerco di essere ottimista ..... :ap:

in che modo?tramite gli aggiornamenti automatici di kaspersky,ovvio.

con la patch b la navigazione era un supplizio,ora mi va che è una scheggia.pagine aperte all'istante,sia con IE che con FF.

mi spieghi cos'è 'sta finestra gialla o verde di safe money?io ho KAV,non KIS.ho visto che in IE c'è il plugin safe money,ma doove si trova questa funzione?come funziona?

Windows 8.1 Pro x64.

Edited by fretless

E' quella finestra , che e' stata implementata con kaspersky 2014... di colore verde, Safe-Money ( Soldi Sicuri ) che sarebbe un accesso ai siti online tra cui banche e siti e-commerce per acquisti online , che ti offre una totale sicurezza dei dati inseriti negli apposti siti.... e quando tutto funziona nella norma, all apertura di tale pagina si apre una piccola finestra in basso alla destra dell schermo di colore verde, e garantisce una totale sicurezza e protezione in questa pagina, con tanto di bordo verde in tutto il laterale dello schermo.... mentre a me come a molti , esce una finestra di colore giallo come un sorte di avviso, che Safe Money ,non può garantire , una totale sicurezza in questa pagina, anche se dopo questa patch "c" doveva essere corretto questo bug ....

quindi tu usi IE 11 ?? e FF ??? io uso Chrome ... mi sa' che devo fare una prova con IE 11.... come navigazione per vedere se le pagine sono piu' veloci nel caricarsi

io ho KAV,non KIS.ho visto che in IE c'è il plugin safe money,ma doove si trova questa funzione?come funziona?

Questa è una funzione opzionale di kis e non di kav.

Confermo , che la navigazione con IE 11 ... e davvero veloce ed istantanea nell apertura delle pagine , mentre con Chrome ...era davvero lenta

E' quella finestra , che e' stata implementata con kaspersky 2014... di colore verde, Safe-Money ( Soldi Sicuri ) che sarebbe un accesso ai siti online tra cui banche e siti e-commerce per acquisti online , che ti offre una totale sicurezza dei dati inseriti negli apposti siti.... e quando tutto funziona nella norma, all apertura di tale pagina si apre una piccola finestra in basso alla destra dell schermo di colore verde, e garantisce una totale sicurezza e protezione in questa pagina, con tanto di bordo verde in tutto il laterale dello schermo.... mentre a me come a molti , esce una finestra di colore giallo come un sorte di avviso, che Safe Money ,non può garantire , una totale sicurezza in questa pagina, anche se dopo questa patch "c" doveva essere corretto questo bug ....

quindi tu usi IE 11 ?? e FF ??? io uso Chrome ... mi sa' che devo fare una prova con IE 11.... come navigazione per vedere se le pagine sono piu' veloci nel caricarsi

da quel che vedo,safe money è un componente di KIS,non di KAV.

io uso sia IE 11 che FF 25,ed in entrambi noto velocità,con la patch c.

Si ....infatti da stamattina sto' usando IE 11.... carica le pagine in 3 secondi ... :)

si di kis...quindi tu hai kav...?? se cosi fosse non puoi provare se ti fa il bug , della finestra di avviso di colore gialla .....

Edited by Asus S56CB

Si ....infatti da stamattina sto' usando IE 11.... carica le pagine in 3 secondi ... :)

si di kis...quindi tu hai kav...?? se cosi fosse non puoi provare se ti fa il bug , della finestra di avviso di colore gialla .....

già...e ti dirò che con il firewall interato di KIS 2014,da quel che leggo molto ostico da configurare,preferisco il firewall di Windows settato a dovere.e ti garantisco che passa qualunque test,tipo questo:

https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2

Patch C arrivata finalmente...

La safe money ha ripreso a funzionare con chrome, nonostante il Bug dell'avviso riguardo gli aggiornamenti.

Ancora inutilizzabile la schermata del firewall e del controllo applicazioni.... davvero un lavoro senza senso. Laggosa, incasinata e raggruppata male.

Ampiamente da migliorare.... a quando la patch D?

Patch C arrivata finalmente...

La safe money ha ripreso a funzionare con chrome, nonostante il Bug dell'avviso riguardo gli aggiornamenti.

Ancora inutilizzabile la schermata del firewall e del controllo applicazioni.... davvero un lavoro senza senso. Laggosa, incasinata e raggruppata male.

Ampiamente da migliorare.... a quando la patch D?

Ciao!

sono d'accordo sul bug ma,

hai provato a fare una scansione delle vulnerabilità?

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.