Jump to content
Sign in to follow this  
Legolas84

Windows 8.1 tornare a KIS 2013 dal 2014

Recommended Posts

Sono di nuovo qui a togliere per l'ennesima volta KIS 2014.

Veramente deluso all'ennesima potenza per i soliti motivi che tutti stanno scrivendo ormai da tempo... inoltre da stasera la safe money ha smesso di funzionare con chrome... così senza motivo.

GSI? Certo l'ho fatto... nessun problema a parte i soliti file sconosciuti (tutti del software TIM per la navigazione con chiavetta e nVIDIA Experience quindi niente di pericoloso).

Comunque.... veniamo al problema. Ho Windows 8.1 e non sono sicuro che KIS 2013 sia compatibile... voi che mi dite? Devo scaricare qualche versione particolare già provvista di patch?

Purtroppo ho ancora 374 giorni di licenza e non mi va di buttare i soldi... KIS 2013 è un grandissimo software dopo tutto...

Sono di nuovo qui a togliere per l'ennesima volta KIS 2014.

Veramente deluso all'ennesima potenza per i soliti motivi che tutti stanno scrivendo ormai da tempo... inoltre da stasera la safe money ha smesso di funzionare con chrome... così senza motivo.

GSI? Certo l'ho fatto... nessun problema a parte i soliti file sconosciuti (tutti del software TIM per la navigazione con chiavetta e nVIDIA Experience quindi niente di pericoloso).

Comunque.... veniamo al problema. Ho Windows 8.1 e non sono sicuro che KIS 2013 sia compatibile... voi che mi dite? Devo scaricare qualche versione particolare già provvista di patch?

Purtroppo ho ancora 374 giorni di licenza e non mi va di buttare i soldi... KIS 2013 è un grandissimo software dopo tutto...

Purtroppo Non c'è un file di installazione di Kav e Kis 2013 compatibile con 8.1.

Si parte da W7/8, si installa KAV/KIS2013 e si aggiorna all'ultima patch (riavviando il computer), e poi si aggiorna a W8.1 .

Ho capito che devo aspettare la patch C... Ho già aspettato la B poi dovrò aspettare la D? Tanto non posso fare altro... Finché ho licenza residua naturalmente.

Succede solo a me il problema tra safe money e chrome? Come posso correggerlo?

Con la patch C verrà corretta anche la lag assurda che c'è nella finestra "controllo applicazioni"... Così come è ora con la patch B è praticamente inutilizzabile da quanto è lenta e scattosa...

Per la versione 2014, il file di installazione compatibile e la patch C sono stati rilasciati.

Per quanto riguarda la versione 2013, purtroppo non abbiamo informazioni se verrà sviluppato un file di installazione, ma la patch che rende compatibile KIS/KAV2013 con Windows 8.1 è stata rilasciata.

Saluti, a disposizione.

Per la versione 2014, il file di installazione compatibile e la patch C sono stati rilasciati.

Per quanto riguarda la versione 2013, purtroppo non abbiamo informazioni se verrà sviluppato un file di installazione, ma la patch che rende compatibile KIS/KAV2013 con Windows 8.1 è stata rilasciata.

Saluti, a disposizione.

Quindi in pratica siamo bloccati con questo pessimo kis 2014.

Quindi in pratica siamo bloccati con questo pessimo kis 2014.

Ciao!

senza polemica :)

siete bloccati non da un pessimo kis 2014 ma da un pessimo winzzoz 8.1!

:bs:

Ciao!

Yes Bruno <_<

una delle licenze più brutte.

Microsoft sta tentando di imitare Apple con lo Store. "Succhia" informazioni a più non posso, cosa che in tanti non si accetta.

Poi ci voleva anche IE 11, alè , tutto insieme tanto per "collassare" meglio.

:bt:

Yes Bruno <_<

una delle licenze più brutte.

Microsoft sta tentando di imitare Apple con lo Store. "Succhia" informazioni a più non posso, cosa che in tanti non si accetta.

Poi ci voleva anche IE 11, alè , tutto insieme tanto per "collassare" meglio.

:bt:

Noi tutti abbiamo bestemmiato per certe versioni di winzozz <_<

perché questa spasmodica corsa all'ultima versione? Mah!

Kis 2014 con win 7 funziona benissimo ;)

ed allora?

Ciao Sergio :bs:

aggiungo!

ripreso da un post di Serjei

"Al momento NON ci sono Antivirus di terze parti TOTALMENTE E DICHIARATAMENTE compatibili con Windows 8.1"

Franco Leuzzi, MVP Microsoft, 25/10/2013

Ciao

aggiungo!

ripreso da un post di Serjei

"Al momento NON ci sono Antivirus di terze parti TOTALMENTE E DICHIARATAMENTE compatibili con Windows 8.1"

Franco Leuzzi, MVP Microsoft, 25/10/2013

Ciao

mica vero 1 c'è

dopo averlo letto in giro per forum

io l'ho fatto mettere su un tablet pc 8.1 nuovo di un amico

e va benissimo nessun problema

ed è anche gratis ;)

ahhhh dimenticavo io invece L' 8,1 lo aspetto con tanta anSiaaaaa

sul mio NOKIA Lumia 920 WP8-GDR3

Edited by marcoesse

mica vero 1 c'è

dopo averlo letto in giro per forum

io l'ho fatto mettere su un tablet pc 8.1 nuovo di un amico

e va benissimo nessun problema

ed è anche gratis ;)

ahhhh dimenticavo io invece L' 8,1 lo aspetto con tanta anSiaaaaa

sul mio NOKIA Lumia 920 WP8-GDR3

OK Marcoesse, è da tanto che non ti leggo. :bs: In fondo mi sono mancate le litigate con te (sulle Gui) del quale riconosco

la professionalità.

Sì, ci sono antivirus che, al momento ,sono più compatibili con win 8.1 (vedi Norton e Micro) ma è probabile

che lo siano perchè sono Società più vicine a Microsoft.

. Interessi politico commerciali probabilmente.

Le protezioni innate di Microsoft reggono solo perchè, al momento, Win 8.1 non è conosciuto, lascia che lo

apprendano e lo conoscano, non saranno più sufficienti.

Tre giorni fa mi hanno dato un netbook pieno di virus e trojan, con installato Microsoft Windows Essentials che si

faceva bucare come niente ed era sparito completamente il servizio di Window Firewall.

Non sono più riuscito e rimetterglielo :lol:

fatti sentire "bergamasco"

:beer:

Noi tutti abbiamo bestemmiato per certe versioni di winzozz <_<

perché questa spasmodica corsa all'ultima versione? Mah!

Kis 2014 con win 7 funziona benissimo ;)

ed allora?

Ciao Sergio :bs:

Se ti si rompe il pc, dopo quasi 7 anni, che fai ?

Te lo danno con il S.0.

Non è più tempo, per me, di farlo assemblare.

ciao Bruno :bs:

Ciao!

Ti posso assicurare che windows 8.1 non è pessimo anzi è un ottimo SO. Se kis 2014 è un programma "arretrato" non è certo colpa di Windows. Gli altri software per la sicurezza non hanno di questi problemi. Anche a me piace molto Windows 7 ma la tecnologia va avanti.

Edited by Chris007

OK Marcoesse, è da tanto che non ti leggo....

fatti sentire "bergamasco"

:beer:

Ciao Serjei :) ultimamente mi sto dedicando molto alle App :D

ci è arrivata pure instagram ufficiale

ahhh adesso si che siamo a posto :ap:

cmq non è nessuno dei 3 che hai citato ;)

Edited by marcoesse

Ti posso assicurare che windows 8.1 non è pessimo anzi è un ottimo SO.
concordo

io sto aspettando i tablet da 8" che spaccheranno di brutto (altro che iPad)

LENOVO MIIX 8 (Puro)

DELL VENUE 8 PRO (Puro)

TOSHIBA ENCORE (Puro)

ACER ICONIA W4-820 (Puro)

solo che "siamo" un po' in ritardo :(

però manca ancora poco ormai.... :bf:

Ciao Serjei :) ultimamente mi sto dedicando molto alle App :D

ci è arrivata pure instagram ufficiale

ahhh adesso si che siamo a posto :ap:

cmq non è nessuno dei 3 che hai citato ;)

ancora una parola poi chiudo prima che intervenga il moderatore.

Vediamo se ci azzecco, per pura fortuna comunque, visto che mi è capitato per caso e costretto 3 giorni fa su di un

win starter

Zone Alarm by Check Point ?

Rispondi solo si o no,

non andiamo oltre :rolleyes:

ciao

ancora una parola poi chiudo prima che intervenga il moderatore.

Vediamo se ci azzecco, per pura fortuna comunque, visto che mi è capitato per caso e costretto 3 giorni fa su di un

win starter

Zone Alarm by Check Point ?

Rispondi solo si o no,

non andiamo oltre :rolleyes:

ciao

Zone Alarm è un programma incompatibile, sconsigliamo l'utilizzo insieme a Kaspersky, anche perchè se esistono programmi CheckPoint prima dell'installazione di Kaspersky, essi impediscono l'installazione di alcuni drivers di Kaspersky.

Sono totalmente d'accordo con Serjei: non andiamo oltre.

Molto probabilmente non venga rilasciata la versione 2013 installabile su Windows 8.1

Sicuramente è qualcosa di positivo considerare che è stata rilasciata l'apposita patch per rendere compatibile la migrazione ontop.

Per concludere e chiudere il top, senza andare oltre, anche se non è l'ultima versione, vengono ancora rilasciate delle patch, tra cui la patch J per kavkis2014

A disposizione,

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.