Jump to content
Sign in to follow this  
giorgcoc

Upgrade licenza business

Recommended Posts

Mi è scaduta la licenza di un pacchetto Workspace Security e tutti i computer sono diventati mostruosamente lenti.

La scorsa settimana ho mandato una mail di richiesta offerta per l'upgraade a Endpoint Security Select ma non ho ricevuto risposta.

Martedì scorso ho chiamato il numero 199201802 ed ho ribadito la richiesta all'operatore che mi ha assicurato che sarei stato contattato.

Oggi a quel numero una voce mi informa che l'assistenza telefonica non è attiva.

Prima che in azienda mi lincino, c'è qualcos'altro in cui posso sperare?

Grazie,

Giorgio

Mi è scaduta la licenza di un pacchetto Workspace Security e tutti i computer sono diventati mostruosamente lenti.

La scorsa settimana ho mandato una mail di richiesta offerta per l'upgraade a Endpoint Security Select ma non ho ricevuto risposta.

Martedì scorso ho chiamato il numero 199201802 ed ho ribadito la richiesta all'operatore che mi ha assicurato che sarei stato contattato.

Oggi a quel numero una voce mi informa che l'assistenza telefonica non è attiva.

Prima che in azienda mi lincino, c'è qualcos'altro in cui posso sperare?

Grazie,

Giorgio

Ciao!

ti consiglio di postare nel forum "protezione per utenti business" !

di pure che te l'ho consigliato io ;)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.