Jump to content
altend

Kaspersky Pure 3.0 e fssync.dll errore

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho come OS Vista Home Premium e l'ultima versione di kaspersky Pure 3.0.

Come client di posta elettronica uso ancora Windows mail e all'apertura, non sempre, a volte da errore di fssync.dll, poi però il client si apre normalmente, alle volte no,

anzi non si apre ma da gestione attività di windows lo vedo attivo, se lo termino e poi riapro windows mail, tutto riparte normalmente.

Ho letto dal forum inglese, per quello che ne ho capito, che non è un virus, ma un conflitto che già alcuni utenti trovavano con la versione 2.0 sempre con il medesimo client.

Avete idea di come posso risolvere?

Grazie mille

Salve a tutti.

Ho come OS Vista Home Premium e l'ultima versione di kaspersky Pure 3.0.

Come client di posta elettronica uso ancora Windows mail e all'apertura, non sempre, a volte da errore di fssync.dll, poi però il client si apre normalmente, alle volte no,

anzi non si apre ma da gestione attività di windows lo vedo attivo, se lo termino e poi riapro windows mail, tutto riparte normalmente.

Ho letto dal forum inglese, per quello che ne ho capito, che non è un virus, ma un conflitto che già alcuni utenti trovavano con la versione 2.0 sempre con il medesimo client.

Avete idea di come posso risolvere?

Grazie mille

Ciao altend,

vuoi postare un log di GetSystemInfo (GSI) > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.