Jump to content
Sign in to follow this  
AMALVAS

Via la 2014 e su la 2013

Recommended Posts

Da due tre giorni PC inutilizzabile.

Qualsiasi operazione lentissima da completare, pc pesantissimo, una balena arenata. Sono serio, e inca**ato!

Kis 2014 su Windows 7-64bit.

Anche mettendo KIS in sospensione o chiudendolo del tutto, sempre pc lento.

Disintallato la 2014 e rimessa la 2013 e adesso è tutto ok.

Fedele a KIS da sempre sia su PC sia su smartphone, licenza sempre per 3-5 pc da non so quanti anni ma mi sa che continua così dovrò cambiare e questo mi manda in bestia. Per me KASPERSKY è sempre stato un vanto con i miei amici.

E ora chi si rifida più a provare a rimettere la 2014?? Come sapere se una eventuale patch ha risolto il problema?? Devo ogni volta provare a perdere tempo disintallando e installando per poi magari dover di nuovo disinistallare e rimettere la 2013??????

Davvero deluso!!

Me lo auguro infatti attenderò la licenza mi scade tra 116 giorni tanto... kaspersky non lo voglio lasciare però qui ogni versione nuova o ogni nuova patch è sempre peggio, sono solo sempre problemi come quel diavolo di rootkit scan che se ne parte sempre mentre fai qualcosa di importante ti rallenta tutto e poi ci mette ore a completarsi e spesso in passato si piantava sempre intorno al 49%. Un po' più leggera o rapida questa scansione "NASCOSTA" no? Ma non si puà togliere?

Ogni tanto anche in passato mentre lavoravo notavo un rallentamento fastidioso andavo sull'icona di K tasto destro e vedevo il rootkit scan in esecuzione. Ma è obbligatorio tenerlo? Non esiste una funzione di lancio manuale da fare ogni quando vogliamo noi tipo se ce ne andiamo a pranzo o cena e lasciamo il pc in stand by :(

E comunque Kasperky dovrebbe faris due domande se molti clienti uscita la versione nuova 2014 se ne tornato alle 2013.

Dovrebbe diventare la loro priorità aziendale, non occuparsi di altro 24h su 24 per sistemae questa cosa DEFINITIVAMENTE e subito!

E comunque Kasperky dovrebbe faris due domande se molti clienti uscita la versione nuova 2014 se ne tornato alle 2013.

Dovrebbe diventare la loro priorità aziendale, non occuparsi di altro 24h su 24 per sistemare questa cosa DEFINITIVAMENTE e subito!

Infatti, dopo avere tribolato già l'anno scorso con la SafeMoney (una banca mi aveva messo a disposizione un suo dipendente per + di una settimana affinchè, dopo le mie lamentele, il suo sito fosse compatibile con la Safe di Kaspersky), mi sono rotto, e sto testando, su di un pc, altre Suite.

Non vorrei che, ormai, fosse così tutti gli anni.

Staremo a vedere... grazie.

Ciao AMALVAS,

Attenzione che la ricerca di rootkit si può disattivare: Finestra principale>Impostazioni>Prestazioni>Scrolla fino alla fine della finestra e con grande sorpresa(anche mia) >deselezionare la voce Esegui ricerca di rootkit.

Cordialità.

Tex

Sulla 13 c'è, sulla 14 non ricordo... ma il problema era sapere se toglierla è pericoloso, obbligatorio in tal senso. Se tanto tanto pericolosi questi rootkit che poi è più importante prevenire che fare la ricerca dopo che si è infetti.

Sulla 13 c'è, sulla 14 non ricordo... ma il problema era sapere se toglierla è pericoloso, obbligatorio in tal senso. Se tanto tanto pericolosi questi rootkit che poi è più importante prevenire che fare la ricerca dopo che si è infetti.

Ciao,

c'è

post-274618-1383156180_thumb.jpg

quando vuoi fare una scansione rimetti la spunta ed esci (di casa) :D

Se disabiliti la ricerca rootkit, logicamente, questa non verrà eseguita in background

In the Computer resources section toggle off the option Perform rootkit scan . Kaspersky Internet Security 2014 will not be performing rootkit search in the background
Edited by bobbycooper

Se posso dire la mia, la ricerca automatica dei rootkit non mi ha mai disturbato più di tanto. :lol:

Non hai nulla per preoccuparti perche' anche se' disabiliti la ricerca di rootkit tramite impostazioni, in ogni caso il prodotto Kaspersky ricerca i rootkit in background.
Cortesemente potresti leggere anche queste indicazioni, per maggiori delucidazioni, grazie

Scusa Cker,

Se la ricerca rootkit viene comunque eseguita in background, la domanda che sorge spontanea é: "per quale motivo è stata inserita l'opzione di selezione e deselezione della stessa?" La logica impone la considerazione che l'opzionabilità parrebbe quanto meno superflua!

Cordialità.

Tex

Io non ho optato per il passaggio a windows 8 perché non mi piace ed ho preferito restare su windows 7 64 bit.

Alla fine mi son proprio scocciato ed ho tolto di mezzo KIS 2014 reinstallando il 2013 a causa del fatto che la 2014 rendeva la navigazione web della mia adsl 20 Mega lentissima e sembrava di viaggiare su una comune chiavetta internet. Ovviamente mi riferisco a KIS 2014 aggiornato all'ultima patch dato che dopo un'ennesima crisi di nervi l'ho disinstallato ieri. Ri-caricata la versione 2013 tutto è tornato normale...cioè come prima: internet veloce e nessun problema.

Ovviamente, ci tengo a sgombrare il campo da possibili equivoci, e posto la mia configurazione HW:

-windows 7 64 bit SP1

-MoBo: gigabyte Z87X-OC force

-Processore: intel haswell 4770k

-Video: Ati 7970

-Ram: 16 GB a 2400 di frequenza

-SSD samsung 840 Pro

-Overclock: 4.6 di frequenza

-Raffreddamento: a liquido

Il pc è ovviamente più che una scheggia ma KIS 2014 mi rallenta internet vistosamente: fatti tanti test, installato-disinstallato e reinstallato di nuovo a sistema pulito: sempre il solito difetto.

Pregherei Kaspersky Lab di porre mano seriamente alla versione 2014 per correggere questo difetto altrimenti sarà un flop vero e proprio.

Edited by flaubert

Grazie a tutti ragazzi... tanto al momento ho la 2013 e con questa non ci sono problemi.

Comunque a me non rallentava solo la navigazione rallentava proprio tutto anche l'apertura dei singoli programmi, non sono internet. Con la 2013 tutto ok.

Ora aspetto la patch C provo a metterla e vedo come va, se anche quella da problemi rimetto la 2013 e mi disinteresso della cosa almeno fino a fine licenza, circa 4-5 mesi, poi a quel punto installo ultime versione del momento e vedo come va, se OK bene altrimenti ciao.

Tanto non credo con la 2013 di essere esposto a rischi comunque.

Grazie a tutti ragazzi... tanto al momento ho la 2013 e con questa non ci sono problemi.

Comunque a me non rallentava solo la navigazione rallentava proprio tutto anche l'apertura dei singoli programmi, non sono internet. Con la 2013 tutto ok.

Ora aspetto la patch C provo a metterla e vedo come va, se anche quella da problemi rimetto la 2013 e mi disinteresso della cosa almeno fino a fine licenza, circa 4-5 mesi, poi a quel punto installo ultime versione del momento e vedo come va, se OK bene altrimenti ciao.

Tanto non credo con la 2013 di essere esposto a rischi comunque.

:rolleyes:

io sono stato con kis 2012 fino ad un mese fa ;)

Stavo per fare l'upgrade di KIS 2014 sul mio notebook con Win7 64bit, ma mi sa tanto che aspetterò ancora qualche patch... :b_lol1:

Edited by pegasus2000

Da due tre giorni PC inutilizzabile.

Qualsiasi operazione lentissima da completare, pc pesantissimo, una balena arenata. Sono serio, e inca**ato!

Kis 2014 su Windows 7-64bit.

Anche mettendo KIS in sospensione o chiudendolo del tutto, sempre pc lento.

Disintallato la 2014 e rimessa la 2013 e adesso è tutto ok.

Fedele a KIS da sempre sia su PC sia su smartphone, licenza sempre per 3-5 pc da non so quanti anni ma mi sa che continua così dovrò cambiare e questo mi manda in bestia. Per me KASPERSKY è sempre stato un vanto con i miei amici.

E ora chi si rifida più a provare a rimettere la 2014?? Come sapere se una eventuale patch ha risolto il problema?? Devo ogni volta provare a perdere tempo disintallando e installando per poi magari dover di nuovo disinistallare e rimettere la 2013??????

Davvero deluso!!

Pienamente d'accodo anch'io ho fatto la stessa cosa con wxp, ma forse la faccio anche ncon w7 e w8

Ti suggerisco di attendere la prossima patch c, perche' penso che riscontreremo delle migliorie, come maggiore stabilita' e fluibilita' (anche minori rallentamenti), attinente i nuovi (2014) prodotti (Home) della Kaspersky Lab e in piu' ti suggerisco (quando deciderai di eseguire l'upgrade) di lasciare il Kaspersky in modalita' di default

Ho rimosso kis 20104 e vado da Dio a velocità, spero che la patch C arrivi presto, ancora una domanda, sapete dirmi peschè tornando a kis 2013 I CONTROLLI url, SICUREZZA BANCARIA E TASTIERA VIRTUALE non funzionano puù con firefox?

Grazie 1000

Perche' il Browser Firefox necessita l'installazione di molteplici plugin di terze parti ancora non tutti compatibili e stabili attinente i prodotti (Home) della Kaspersky Lab.
Personalmente ti suggerisco di provare con il Browser Internet Explorer attinente i controlli URL, il modulo Safe Money e la tastiera virtuale, essendo che Internet Explorer non necessita l'installazione di plugin (estensione) ed e' attualmente il Browser piu' fluido.

Grazie della spiegazione.

Con il rilascio della patch C sono stati rilasciati i plugin compatibili con:

>> Internet Explorer 11

>> Firefox 24

>> Chrome 27

Invece per la versione 2013 con il rilascio della patch I sono stati rilasciati i seguenti componenti aggiuntivi:

>> Internet Explorer 8 — 10

>> Mozilla Firefox 9.x — 24.x

>> Google Chrome 15.x — 25.x

A disposizione,

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.