Jump to content
Sign in to follow this  
sandrino123

Problemi con avp.exe 100% CPU impegnata

Recommended Posts

Salve, ho un problema con con avp.exe 100% CPU impegnata, mi si blocca la navigazione, e il computer gira molto lentamente , qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano graziemessaggio.txt

ciao sandrino

devi postare un log GSI (istruzioni)

Io non avevo la CPU al 100% ma il pc da due tre giorni era inutilizzabile.

Qualsiasi operazione lentissima da completare, pc pesantissimo, una balena anerata. Sono serio, e inca**ato!

Kis 2014 su Windows 7-64bit.

Anche mettendo KIS in sospnsione o chiudendolo del tutto, sempre pc lento.

Disintallato la 2014 e rimessa la 2013 e adesso è tutto ok.

Fedele a KIS da sempre sia su PC sia su smartphone, licenza sempre per 3-5 pc da non so quanti anni ma mi sa che continua così dovrò cambiare e questo mi manda in bestia. Per me KASPErSKY è sempre stato un vanto con i miei amici.

E ora chi si rifida più a provare a rimettere la 2014?? Come sapere se una eventuale patch ha risolto il problema?? Devo ogni volta provare a perdere tempo disintallando e installando per poi magari dover di nuovo disinistallare e rimettere la 2013??????

Davvero deluso!!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.