Jump to content
Cker

Rilasciata versione in Italiano del Kaspersky Internet Security for Android

Recommended Posts

non mi spiego comunque come mai indicano che la versione 11.3.0.0 ce anche in lingua italiana
Forse potrebbe essere un errore di visualizzazione (momentaneo) grafico

Forse potrebbe essere un errore di visualizzazione (momentaneo) grafico
:b_lol1:

solitamente su play store ce sempre la versione più vecchia, infatti scaricavo direttamente dal sito Kaspersky :b_lol1:, x avere la più recente, una curiosità..ora play store mi notificherà quando uscirà la versione più recente???

o sono sempre obbligato ad entrare nel sito ufficiale di Kaspersky?? grazie x l aiuto ciaoo :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1:

Esatto, verra' notificato

fantastico, si e appena aggiornata in automatico alla versione 11.4.4.176, prima scaricando kis dal sito ufficiale di Kaspersky, non si aggiornava mai in automatico, dovevo disinstallare la vecchia versione , reinstallare la nuova, rimettere tutte le impostazioni personali, licenza compresa, ora dopo che ho scaricato kis, da play store, si aggiorna tutto in automatico, e non perdo nessunissima impostazione, :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1:

fantastico, si e appena aggiornata in automatico alla versione 11.4.4.176, prima scaricando kis dal sito ufficiale di Kaspersky, non si aggiornava mai in automatico, dovevo disinstallare la vecchia versione , reinstallare la nuova, rimettere tutte le impostazioni personali, licenza compresa, ora dopo che ho scaricato kis, da play store, si aggiorna tutto in automatico, e non perdo nessunissima impostazione, ne devo reinstallare la licenza , ciaoooo :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1: :b_lol1:

Ragazzi buongiorno, io ho la versione 11.1.5.120 italiana ma avete notato che non è piu possibile avere immettere la password al momento dell'apertura dell'applicazione?nella versione 10 era possibile...in quest'ultima invece c'è? non credo...ho chiamato l'assistenza tecnica e un operatore, tra l'altro sgarbato, mi ha risposto che non c'è questa opzione nella versione 11. ma possibile? invece di migliorare andiamo indietro? mi direte voi che la psw il programma la chiede ogniqualvolta vado a modificare delle impostazioni dello stesso, è vero, ma per esempio, se vado in impostazioni e clicco su "antivirus" o su filtro chiamate/messaggi di testo, non mi viene chiesto nulla. perchè? era cosi bello prima, vorrei chiedervi a voi esperti se c'è la possibilità di impostarla di nuovo anche se ne dubito,e se non è possibile, sareste cosi gentili da linkarmi il download alla versione 10 di mobile security in italiano? grazie mille a tutti e per fortuna che ci siete voi.

1) Esatto, non c'è questa opzione nella versione 11
2) Proprio perche' il programma chiede la password ogni qual volta si modificano le impostazioni
3) Con questa versione non e' possibile
4) Forse questo link, potrebbe essere di aiuto

grazie cker! ma il link che hai postato è la versione in inglese. in italiano non è piu possibile reperirlo?

il link che hai postato è la versione in inglese, in italiano non è piu possibile reperirlo?
Ti suggerisco cortesemente di provare l'ultima versione in Italiano (11.3.0.768), perche' ieri sera ho provato questa versione (in Italiano) ed e' molto stabile e molto fluida, grazie

Salve a tutti.

Volevo chiedere se è necessario e perché avere un antivirus sull’android.

Possiedo un S4 e sono già utente KIS su PC (3 lic.), volendo installare Kaspersky sul telefono ho capito che è preferibile scaricarlo da Google Play … la versione premium:

domando (forse per voi sarà scontato) il pagamento dell’apps come avviene?

Quale pagamento in sicurezza?

Mi scuso in anticipo per la domanda forse “scontata” … ma alla mia età … e nuovo smartphone !?!

Sul terminale ho già installato Adblock è compatibile con Kaspersky?

Grazie per le risposte e magari con qualche consiglio in merito.

Edited by Oscar Charlie

Volevo chiedere se è necessario e perché avere un antivirus sull’android.

detto fra noi e a titolo personale... se non hai fatto il root al tuo telefono e quindi puoi installare solo app certificate... non ne vedo particolare necessità.

se non fai banking meno che mai (io non lo farei mai ora come ora tramite smartphone)...

sicuramente ci saranno altre opnioni

No root.

Qualche operazione con il conto forse si.

Qualche apps scaricata da siti diversi da Google Play ... si capita.

Grazie per la risposta

Edited by Oscar Charlie

detto fra noi ..................non ne vedo particolare necessità....

sicuramente ci saranno altre opnioni

ciao massalama...pur rispettando la tua opinione in effetti io dissento .....un antivirus (gratuito o a pagamento) secondo me sugli smartphone, oggi come oggi, è indispensabile e mi rifaccio all'articolo di un famoso blogger (a meno che non si abbia un collegamento ad internet ma allora saremmo nel paradosso di avere uno smart senza rete!)

No root. Qualche operazione con il conto forse si. Qualche apps scaricata da siti diversi da Google Play ... si capita. Grazie per la risposta

...e allora oscar, secondo me devi solo scegliere da chi farti proteggere!

ciao massalama...pur rispettando la tua opinione in effetti io dissento .....un antivirus (gratuito o a pagamento) secondo me sugli smartphone, oggi come oggi, è indispensabile e mi rifaccio all'articolo di un famoso blogger (a meno che non si abbia un collegamento ad internet ma allora saremmo nel paradosso di avere uno smart senza rete!)

...e allora oscar, secondo me devi solo scegliere da chi farti proteggere!

Grazie a te e Massalama per la risposta.

Volevo chiedere se è necessario e perché avere un antivirus sull’android ? Possiedo un S4 e sono già utente KIS su PC (3 lic.), volendo installare Kaspersky sul telefono ho capito che è preferibile scaricarlo da Google Play, la versione premium ? domando (forse per voi sarà scontato) il pagamento dell’apps come avviene? Quale pagamento in sicurezza?

Mi scuso in anticipo per la domanda forse “scontata” … ma alla mia età … e nuovo smartphone ? Sul terminale ho già installato Adblock è compatibile con Kaspersky?

1) Assolutamente si' essendo che lo smartphone Android è un oggetto utile e prezioso soprattutto in campo lavorativo e rappresenta lo strumento in cui vengono conservate credenziali d'accesso, dati sensibili ed informazioni personali.
2) Esatto, è suggeribile scaricarlo da Google Play, la versione Premium.
3) Tramite procedura on-line.
4) In completa sicurezza telemetica.
5) Per mia opinione personale, non hai nulla per scusarti, perche' penso che ogni domanda (postata con logica e con educazione) e' lecita.
6) E' suggeribile installare solo il prodotto Kaspersky, non e' suggeribile installare prodotti di terze parti.

domando (forse per voi sarà scontato) il pagamento dell’apps come avviene?
Ciao, oltre quando detto da Cker, ti aggiungo che per scaricare e pagare l'app on line sul Playstore devi avere un account Google con una carta di credito/debito ( tipo postepay ) abbinata. Edited by bobbycooper

Ciao, oltre quando detto da Cker, ti aggiungo che per scaricare e pagare l'app on line sul Playstore devi avere un account Google con una carta di credito/debito ( tipo postepay ) abbinata.

Ciao!

complimenti a tutti per gli ottimi interventi :bravo:

mi domandavo solo una cosa, perché non consigliarli l'acquisto sullo store kaspersky?

http://store.kaspersky.it/internet-securit...oid-767472.html a 14,95 €

Grazie a tutti per le risposte...

grazie anche a voi ne so qualcosa in più.

E' vero sullo smartphone ci sono molti dati personali, quindi è opportuno cercare un protezione.

Provvedo.

Ancora grazie sono anni che seguo (giornalmente) il forum ...

è non sono mai stato deluso dalle vostre risposte, consigli ed altro oltre che dai prodotti Kasperky.

Una stretta di mano a tutti voi.

Edited by Oscar Charlie

Scusate non volevo fare un post doppio, ma non è stato possibile editare il precedente.

Ho scaricato l'apps da Goggle Play ... e dal telefonino non è stato possibile fare il pagamento con PPal (!?!)

quindi ho installato(sperando di non aver fatto una cavolata), la versione free (la licenza scade tra 32 gg)

e poi sicuramente avrò la possibilità di effettuare il pagamento in qualche modo passando alla premium... almeno spero!

Forse da Gogle Play è possibile farlo con PayPal dal PC? Ben accetto eventuali suggerimenti.

Grazie ancora, soprattutto per la pazienza.

Edited by Oscar Charlie

Scusate non volevo fare un post doppio, ma non è stato possibile editare il precedente.

Ho scaricato l'apps da Goggle Play ... e dal telefonino non è stato possibile fare il pagamento con PPal (!?!)

quindi ho installato(sperando di non aver fatto una cavolata), la versione free (la licenza scade tra 32 gg)

e poi sicuramente avrò la possibilità di effettuare il pagamento in qualche modo passando alla premium... almeno spero!

Forse da Gogle Play è possibile farlo con PayPal dal PC? Ben accetto eventuali suggerimenti.

Grazie ancora, soprattutto per la pazienza.

Si puoi pagare con PayPal aggiungendolo al tuo account Google Wallet seguendo questa procedura https://support.google.com/googleplay/answer/4646425

E' vero sullo smartphone ci sono molti dati personali, quindi è opportuno cercare un protezione

Poi sicuramente avrò la possibilità di effettuare il pagamento in qualche modo passando alla premium, ben accetto eventuali suggerimenti
1) E' suggeribile proteggere il prodotto, all'acquisto dello smartphone, essendo vulnerabili esattamente come i computer, tablet, etc. non dimenticando anche che i dispositivi mobili compatti odierni vengono facilmente smarriti e sono un facile bersaglio per i ladri, aumentando notevolmente il rischio di far cadere le informazioni sensibili nelle mani sbagliate, percio' a mio avviso personale il prodotto Kaspersky Internet Security per Android offre le più recenti tecnologie di sicurezza attinente i dispositivi mobili, tra cui protezione antivirale e potrezione contro i furti ed e' anche una soluzione per proteggere dalle minacce che provengono da Internet, con un impatto minimo sulle prestazioni dei dispositivi stessi.
2) Cortesemente, dovresti seguire la procedura standard (compilare i moduli on-line) con attenzione ed eseguirai ed avrai la possibilita' di effettuare il pagamento attinente l'acquisto (premium), grazie.

1) E' suggeribile proteggere il prodotto, all'acquisto dello smartphone, essendo vulnerabili esattamente come i computer, tablet, etc. non dimenticando anche che i dispositivi mobili compatti odierni vengono facilmente smarriti e sono un facile bersaglio per i ladri, aumentando notevolmente il rischio di far cadere le informazioni sensibili nelle mani sbagliate, percio' a mio avviso personale il prodotto Kaspersky Internet Security per Android offre le più recenti tecnologie di sicurezza attinente i dispositivi mobili, tra cui protezione antivirale e potrezione contro i furti ed e' anche una soluzione per proteggere dalle minacce che provengono da Internet, con un impatto minimo sulle prestazioni dei dispositivi stessi.
2) Cortesemente, dovresti seguire la procedura standard (compilare i moduli on-line) con attenzione ed eseguirai ed avrai la possibilita' di effettuare il pagamento attinente l'acquisto (premium), grazie.

Per la protezione ho provveduto.

Grazie ancora a tutti le risposte.

Per la protezione ho provveduto
Ti aggiungo queste indicazioni, potrebbero esserti di ulteriore aiuto, attinente una corretta installazione e attinente una corretta protezione

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.