Asterix67

KIS 2013/14 e Windows 8.1

18 posts in this topic

Salve, oggi ho deciso di disinstallare KIS 2013 per passare alla versione 2014 ma poco dopo le prime verifiche sulla compatibilità, l'installazione si ferma e appare un'avviso che mi avverte che KIS è incompatibile con windows 8.1 (installato ieri).Come posso fare per risolvere questo problema?Devo aspettare qualche aggiornamento e poi riprovare a installarlo?Anche perchè non vorrei privarmi dell'eccellente protezione offerta dai vostri prodotti con i quali da anni tengo al riparo dai malware il mio pc!Ringrazio in anticipo x la risposta!Buonasera! :dash1:

Salve, oggi ho deciso di disinstallare KIS 2013 per passare alla versione 2014 ma poco dopo le prime verifiche sulla compatibilità, l'installazione si ferma e appare un'avviso che mi avverte che KIS è incompatibile con windows 8.1 (installato ieri).Come posso fare per risolvere questo problema?Devo aspettare qualche aggiornamento e poi riprovare a installarlo?Anche perchè non vorrei privarmi dell'eccellente protezione offerta dai vostri prodotti con i quali da anni tengo al riparo dai malware il mio pc!Ringrazio in anticipo x la risposta!Buonasera! :dash1:

Ciao!

hai sbagliato la tempistica :rolleyes:

leggi qui > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=276349

ciao Asterix

putroppo anche i moderatori di Kaspersky non sono tempestivi. <_<

Microsoft ha sorpreso Kaspersky e non è la prima volta che lo fa con tutte le aziende :supercool:

Prima di incappare nella scarsa compatibilità di Kis 2014 (la storia della tastiera, tra me ed il moderatore, è solo un amenicolo) dopo avere fatto l'upgrade

a Win 8.1, ho cercato l'applicazione "ripristino file" che in genere da il medesimo backup di Win 7 e non trovandolo, forse a causa la mia lunga età,

ho seguito una stringa di Power Schell.

Così ho testato un'immagine. :huh:

http://www.insidetechnologies.eu/blog/arti...stemImageBackup

spero cha anche tu possa ritornare indietro, in modo pulito prima della disinstallazione.

Auguri :bt:

Quindi cosa si può fare? Buttare via 9 mesi di licenza? Tutti quelli che come me non hanno letto le vostre pubblicazioni cosa devono fare ? e se lo avessi acquistato oggi cosa sarebbe cambiato?

Se reinstalli il prodotto, qualche volta, lo puoi fare, devi stare attento a non esagerare.

:bt:

Come posso fare per risolvere questo problema?
Se' dovessi riscontrare ancora delle problematiche, cortesemente dovresti postare anche un log di GetSystemInfo (GSI), grazie

Avast l'ho installato successivamente visto che l'unica protezione che avevo era windows defender (del quale non mi fido molto!) , non riuscendo ad installare KIS 2014 dopo aver disinstallato la versione 2013! Malwarebytes anch'esso presente l'ho sempre avuto in accoppiata con KIS! Ho anche provato a ripristinare il sistema allo stato precedente ma anche se presente KIS non funzionava. Come ho letto in un post successivo al mio, se il problema consiste nella mancanza della patch b nel programma da scaricare ,pazienza aspetterò!! Allego la schermata di errore che mi appare.

Ciao, nell'attesa dell'uscita di kis 2014 in italiano con la patch b, puoi installare la versione in inglese con patch a -b scaricabile da qui Kis 2014 a-b

non riuscendo ad installare KIS 2014 dopo aver disinstallato la versione 2013
Hai provato cortesemente ad eseguire (leggendo con attenzione la Guida) la disistallazione con la specifica Utility, perche' potrebbero verificarsi degli errori a causa dei quali il programma non verrebbe disinstallato o verrebbe disinstallato soltanto in parte lasciando dei file quali driver o chiavi di registro nel sistema che impedirebbero una corretta installazione o errori di funzionamento dei prodotti Kaspersky

Buongiorno! Ho appena finito d'installare la versione in inglese di KIS 2014 senza problemi come consigliatomi da bobbycooper! Grazie ancora!!!Per la versione in italiano aspetterò! La prossima volta basta ammettere di aver peccato d'inefficienza,senza fare tanti giri di parole,altrimenti i clienti vanno via!!

Buongiorno! Ho appena finito d'installare la versione in inglese di KIS 2014 senza problemi come consigliatomi da bobbycooper! Grazie ancora!!!Per la versione in italiano aspetterò! La prossima volta basta ammettere di aver peccato d'inefficienza,senza fare tanti giri di parole,altrimenti i clienti vanno via!!

personalmente ho installato kis 2014 (B) ed aggiornato il sistema a win 8.1.

L'installazione tutto bene ed anche il funzionamento, almeno inizialmente.

INfatti adesso noto che all'avvio del sistema Kis non si avvia, perlomeno non è visibile nella traybar, non sapendo se invece è realmente attivo.

Anche io ho notato un lievo malfunzionamento di kis ad avvenuto aggiornamento a win 8.1.

speriamo in qualche nuova patch.

saluti

personalmente ho installato kis 2014 (B) ed aggiornato il sistema a win 8.1.

L'installazione tutto bene ed anche il funzionamento, almeno inizialmente.

INfatti adesso noto che all'avvio del sistema Kis non si avvia, perlomeno non è visibile nella traybar, non sapendo se invece è realmente attivo.

Anche io ho notato un lievo malfunzionamento di kis ad avvenuto aggiornamento a win 8.1.

speriamo in qualche nuova patch.

saluti

Ciao,

nelle impostazioni avanzate > prestazioni > togli la spunta da "concedi risorse al sistema operativo"

Ciao,

nelle impostazioni avanzate > prestazioni > togli la spunta da "concedi risorse al sistema operativo"

Grazie per il consiglio.

Qualora non dovesse funzionare farò anche come suggerisce Cker.

Saluti :b_lol1:

Devo aspettare qualche aggiornamento e poi riprovare a installarlo?
Ieri (topic n.72, link tradotto con Google) (topic n.72, link in Inglese) Rodion Nagornov, ha comunicato nella Sezione Inglese del Forum che la patch sara' integrata in Inglese e in Russo e sarà rilasciata dopo la metà di novembre

Capisco tutto... ma non devono mica ritradurre tutto da zero...

Quindi rimango piu' di un mese senza AV... visto che non voglio installare una versione non localizzata... :bravo:

Guest
This topic is now closed to further replies.