Jump to content
Sign in to follow this  
AMALVAS

KIS & JW16 Power Tools

Recommended Posts

Ciao a tutti, siccome Tuneup 2014 mi va sempre in crash, ho cercato una soluzione alternativa.

Mi ricordavo da giovane di usare free il Jw16. Ho visto sul loro sito che hanno la versione ultima 2013, in prova per 2 mesi e l'ho installata. Non fa tutto quello che fa Tuneup (il defrag ad esempio) ma mi pare molto potente!!

La scansione del registrti mi ha trovato centinai di problemi che TuneUP neanche considerava e per ciascuno indica in percentuale un valore di gravita' dello stesso: molto carino.

Ho pulito tutto e reinstallato TuneUP e per ora non va piu' in crash. Vediamo se e' solo un caso, ci vorra' qualche giorno.

La vera domanda e':

consigliano sul loro sito di impostare con il proprio software antivirus una esclusione per lasciar lavorare in pace Jw16 cosa che ho fatto. Siete a conoscenza di particolare INCOMPATIBILITA' o problemi che possno incorrere dall'utilizzo insieme del nostro amato KIS con con questa suite?

Grazie mille...

Ciao a tutti, siccome Tuneup 2014 mi va sempre in crash, ho cercato una soluzione alternativa.

Mi ricordavo da giovane di usare free il Jw16. Ho visto sul loro sito che hanno la versione ultima 2013, in prova per 2 mesi e l'ho installata. Non fa tutto quello che fa Tuneup (il defrag ad esempio) ma mi pare molto potente!!

La scansione del registrti mi ha trovato centinai di problemi che TuneUP neanche considerava e per ciascuno indica in percentuale un valore di gravita' dello stesso: molto carino.

Ho pulito tutto e reinstallato TuneUP e per ora non va piu' in crash. Vediamo se e' solo un caso, ci vorra' qualche giorno.

La vera domanda e':

consigliano sul loro sito di impostare con il proprio software antivirus una esclusione per lasciar lavorare in pace Jw16 cosa che ho fatto. Siete a conoscenza di particolare INCOMPATIBILITA' o problemi che possno incorrere dall'utilizzo insieme del nostro amato KIS con con questa suite?

Grazie mille...

KIS difficilmente può essere interessato da programmi pulitori di registro e questo per la sua capacità di autodifesa. per questo non mi sentirei così tranquillo a mettere un programma del genere tra le esclusioni, o altrimenti bisognerebbe fare una disamina attenta di quali concedere o meno. altri programmi più complessi come quello che citi all'inizio possono secondo me interferire con KIS portando magari ad impuntature del sistema od altro.

devo dire che da ho rinunciato ad usare i pulitori di registro se non per i moduli di pulizia dei file temporanei che però può essere fatta anche manualmente. se il sistema è tenuto bene in generale ed aggiornato, senza troppi smanettamenti continui, secondo me non hanno una grande utilità (io perlomeno non ho mai visto miracoli) e in casi di grave compromissione del registro possono addirittura peggiorare la cosa.

Grazie a entrambi, per il momento, questa sera, lo levo dalla lista esclusioni.

60 giorni di prova sono molti, lo valutero' per bene anche se spero mi abbia risolto il problema con TuneUp.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.