Jump to content
Blenix78

Non mi attiva licenza

Recommended Posts

Ho istallato kasper internet security 3 pc sopra la versione 2013 ma al momento di inserire la cd key ( ho acquistato la scatola cd) non me la riconosce mi dice che è sbagliato credo il formato. Come posso risolvere? Grazie

Ho istallato kasper internet security 2014 3 pc sopra la versione 2013 ma al momento di inserire la cd key ( ho acquistato la scatola cd) non me la riconosce mi dice che è sbagliato il formato. Inserisco il codice a questa pagina http://www.kaspersky.com/license_renewal ,non sò se sia stato stampato male il codice posso inviarla a qualche moderatore o assistente tecnico? Come posso risolvere? Grazie

Si gli ho dato un'occhiata ma non fanno al caso mio le cifre della key la leggo correttamente è chiara ho dei dubbi che non me l'abbiano geraerata tutta :blink:

Si gli ho dato un'occhiata ma non fanno al caso mio le cifre della key la leggo correttamente è chiara ho dei dubbi che non me l'abbiano geraerata tutta :blink:

Ciao!

il codice di attivazione è composto da 4 gruppi di caratteri alfanumerici, tipo XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX

Sisi la cd key la só identificare solo che mi dice che è in un formato non valido. Girse fovrei disistallare completamente il programma e rimetterlo. Fopo l'istallazione infatti non mi ha chiesto la key ma è andayo avanti con la vecchia key ancora valuda. Faccio tutto da sito ma non và.

Ok ho disistallato il vecchio softwer e messo il nuovo ora tutto ok su tutti e 3 i pc grazie x gli aiuti e cortesia datami.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.