Jump to content
Sign in to follow this  
Xenthor

Info licenza kis 2013

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Vorrei sapere se acquistando una licenza per kis 2013 (trovata a buon prezzo), la posso attivare direttamente nel 2014? (la mia licenza attuale dura ancora un pò) Poi sarà possibile usarla anche nel 2015 quando uscirà?

Grazie! ;)

Ciao a tutti!!

Vorrei sapere se acquistando una licenza per kis 2013 (trovata a buon prezzo), la posso attivare direttamente nel 2014? (la mia licenza attuale dura ancora un pò) Poi sarà possibile usarla anche nel 2015 quando uscirà?

Grazie! ;)

Ciao,

se è una versione box (scatola) la risposta è SI ;)

Ciao,

se è una versione box (scatola) la risposta è SI ;)

Lo prenderei in uno store online.

Kaspersky Internet Security 2013 - Per 3 Pc COMPLETA

Però ho notato che la licenza è del 2012, sul 2013 funziona ma sul 2014/2015?

Lo prenderei in uno store online.

Kaspersky Internet Security 2013 - Per 3 Pc COMPLETA

Però ho notato che la licenza è del 2012, sul 2013 funziona ma sul 2014/2015?

Qual'è lo store online?

Ti mandano la scatola sigillata o solo il codice di attivazione?

La licenza 2012 va bene su 2013/14 e 15 :)

Ciao

Qual'è lo store online?

Ti mandano la scatola sigillata o solo il codice di attivazione?

La licenza 2012 va bene su 2013/14 e 15 :)

Ciao

Ora non ricordo il nome, quando arrivo a casa te lo dico.

Mandano il codice di attivazione per email.

diffida !!!

No, tranquillo ci ha già comprato un mio amico l'anno scorso sempre per kaspersky, ha il negozio anche su ebay ed è affidabilità top.

Ciao Xenthor,

io, personalmente, non effettuerei l'acquisto poi.... i soldi sono tuoi :pardon:

Va bene ti ringrazio, poi vedrò. ;)

Personalmente in ogni caso ti suggerisco di acquistare (anche in futuro) la licenza sul Sito (Store) ufficiale www.Kaspersky.it, riscontreresti anche una maggiore sicurezza, attinente anche per i tuoi dati personali

Grazie anche a te, lo terrò a mente. ;)

Senza aprire un altro topic lo scrivo qui, la licenza per pure 2.0 va bene per la versione 4.0?

Perchè su amazon la versione inglese sta a 23 euro, nei commenti dicono che per la versione 3.0 funziona.

Che differenza c'è tra la verisone inglese e italiana oltre i 30 euro di differenza? ( :| )(Tanto il setup lo scarico da sito)

http://www.amazon.it/Kaspersky-abbonamento...=kaspersky+pure

Senza aprire un altro topic lo scrivo qui, la licenza per pure 2.0 va bene per la versione 4.0?

Perchè su amazon la versione inglese sta a 23 euro, nei commenti dicono che per la versione 3.0 funziona.

Che differenza c'è tra la verisone inglese e italiana oltre i 30 euro di differenza? ( :| )(Tanto il setup lo scarico da sito)

http://www.amazon.it/Kaspersky-abbonamento...=kaspersky+pure

Ciao,

Tutte le licenze acquistate all'interno dell'UE possono essere utilizzate su software italiani. Puoi scaricare il download del PURE 2.0. e quando sarà pronto il nuovo PURE disinstallare il vecchio e sostituirlo.

Attenzione però perchè nel tuo caso l'assistenza tecnica e commerciale non sarà italiana ma tedesca!

Per ulteriori info siamo a disposizione! :)

C'è un limite di tempo per poter attivare tutti i pc? Per esempio, ora attivo il primo pc e la licenza inizia, tra 1 mese attivo un altro pc e cosi via.

C'è un limite di tempo per poter attivare tutti i pc? Per esempio, ora attivo il primo pc e la licenza inizia, tra 1 mese attivo un altro pc e cosi via.

Ciao Xenthor,

le postazioni sono più di una ma la licenza è unica,

una volta attivata, è attiva per tutte le postazioni.

B)

Ciao Xenthor,

le postazioni sono più di una ma la licenza è unica,

una volta attivata, è attiva per tutte le postazioni.

B)

Scusa mi sono spiegato male, intendevo se posso installarlo quando voglio sui 3 pc. Per esempio, adesso lo installo su 2 pc e tra 4 mesi sul 3°.

Scusa mi sono spiegato male, intendevo se posso installarlo quando voglio sui 3 pc. Per esempio, adesso lo installo su 2 pc e tra 4 mesi sul 3°.

Certo!

ma la scadenza sarà uguale a quella della prima attivazione

:bs:

Certo!

ma la scadenza sarà uguale a quella della prima attivazione

:bs:

Si della scadenza lo sapevo ;)

Grazie!! :)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.