Jump to content
Sign in to follow this  
Pimento

kaspersky mobile e S-voice

Recommended Posts

Salve.

Ho un samsung s4 e kaspersky mobile ultima versione.

Da quando l'ho installato s-voice ha smesso di funzionare in wifi, mentre funziona correttamente in rete 3g (o quel che è, insomma senza wifi).

Disinstallando kaspersky mobile, s-voice torna a funzionare anche in wifi.

E' possibile fare qualcosa?

Ciao,

io ho un S3 e s-voice era già attivo quando ho installato l' ultima versione di kms e ho avuto lo stesso problema senza sapere che poteva essere causato da s-voice come tu hai riscontrato, per risolvere il problema sono tornato alla versione precedente la 10.1.32 in quanto l' assistenza mi ha detto che conoscono il problema e che ci stanno lavorando anche se non hanno parlato di s-voice come possibile causa. Un altro modo per risolvere, ma che ho preferito non adottare, è installare la versione inglese con la quale non ho riscontrato problemi con il wi-fi vedi tu cosa preferisci. ....

Ciao

Edited by icarus

Grazie per i consigli.

Ho provato con la versione inglese ma il problema si presenta nuovamente. Vorrei ora tentare con la versione italiana precedente, solo che non so dove trovarla, un consiglio?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.