Jump to content
Sign in to follow this  
Feybio

Rinnovo KAV e Numero di Licenze

Recommended Posts

Domanda Rinnovo:

Tra due settimane mi scatta il rinnovo automatico di KAV... l'anno scorso oltre alle solite 3 Licence PC mi regalarano altre 2 Licenze per un totale di 5 Licenze...

Comè la situazione quest'anno? son sempre 3 licenze di sicuro o cè ancora il regalino fino a 5 ?

Grazie!

Probabilmente l'offerta a cui ti riferisci è l'offerta acquisto di KAV per 3 pc al prezzo di 1.

In questo senso te ne regaliamo 2.

Se ci sono dubbi inviaci una mail a info@kaspersky.it

Grazie

Probabilmente l'offerta a cui ti riferisci è l'offerta acquisto di KAV per 3 pc al prezzo di 1.

In questo senso te ne regaliamo 2.

Se ci sono dubbi inviaci una mail a info@kaspersky.it

Grazie

Esatto... intendevo proprio questo... 3 PC + 2 in regalo per un totale di 5 PC coperti...

Quello che non capisco è : tra una settimana mi scatta il rinnovo automatico... avrò ancora 5 licenze quindi? o solo 3?

Sono andato a prendere la fattura dell'anno scorso :

KAV2012AI51RENMAILVIPABO

Kaspersky Anti-Virus

2012 (Rinnovo) Rinnovo

automatico 1 anno 5

posti

In download 1 €24,75 0.00 € €24,75

Totale IVA escl. €24,75

21.00% €5,20

Totale IVA incl. €29,95

Incredibile... oggi è scattato il Rinnovo Automatico

Kaspersky Anti-Virus 2013 (Rinnovo) 2 Licenze in Regalo - 1 anno - 5 postes

Quindi mi hanno rinnovato in automatico alle stesse condizioni dell'anno scorso... contentissimo 5 licenze a 29,95€

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.