Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Recupero antivirs dopo formattazione

Recommended Posts

Scusate ripeto perché ho ricevuto una risposta un po' incongruente prima.

Ho formattato il pc e vorrei sapere come faccio a recuperare l'antivirus Kaspersky che mi scadeva ad agosto 2013.

Ho il numero di licenza, cosa devo fare?

Ho ricevuto una risposta che mi diceva di scrivere a un certo indirizzo di posta per informazioni, ho telefonato all'assistenza Kaspersky che è FINTA dato che ad ogni extension arriva la risposta

"andate su internet e cercate là" e non mi sembrano dei modi intelligenti di offrire supporto.

Ora io ho pagato per un abbonamento fino ad agosto e vorrei saper quali step devo seguire per recuperare velocemente e facilmente il mio antivirus come è mio diritto.

Se non otterrò le informazioni richieste mi limiterò a cessare di essere cliente Kaspersky e scriverò una lettera spiegando perché dopo due anni cambio fornitore (ci perdo meno di venti euro fra l'altro dato che scadrebbe ad agosto).

Grazie

Scarica il download dell'ultima versione 2013 (13.0.1.4190) sul tuo computer poi inserisci i dati della tua licenza, in piu' trovi le indicazioni per installare correttamente Kaspersky AntiVirus 2013 qui'

Ciao Cker,

guarda che l'utente, nell'altro post, ha detto di avere PURE... attenzione nelle risposte, grazie

Ciao _Bruno_
Ti ringrazio, ma l'Utente Fufluns nel suo primo post ha scritto: "Ero in possesso di Kaspersky antivirus con scadenza abbonamento prevista per agosto 2013. Ho il numero di licenza, cosa devo fare per recuperarlo?" Penso che chiunque avrebbe tradotto il prodotto Kaspersky Antivirus (per come e' stato scritto dall'Utente stesso) e non ha scritto Kaspersky PURE proprio perche' lui l'ha scritto all'altro secondo Post (guardare l'ora dei due post), mentre rispondevo al primo dettagliatamente, grazie

Aggiungo che era Kaspersky Pure 2.0 e che oltre alla licenza ho anche l'unlock code usato ad agosto 2012.

Grz

Scarica il download dell'ultima versione 2013 (13.0.1.4190) sul tuo computer poi inserisci i dati della tua licenza, in piu' trovi le indicazioni per installare correttamente Kaspersky AntiVirus 2013 qui'

Si, visto, esattamente 55 minuti dopo :ai:

Ciao, nei casi di formattazione è previsto un recupero della stessa chiave di licenza qualora il software venga disinstallato. In questi casi puoi utilizzare lo stesso codice inserendolo nel nuovo software da te scaricato, in questo caso KAV 2013 mi pare di capire. Se hai problemi non esitare ad inviarci una mail a info@kaspersky.it

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.