Jump to content
Sign in to follow this  
MarcoZZZ

Recupero dopo formattazione

Recommended Posts

Ho dovuto fare un recovery del sistema perché il PC andava sempre più lentamente quindi ho cancellato tutto.

Ero in possesso di Kaspersky antivirus con scadenza abbonamento prevista per agosto 2013. Ho il numero di licenza, cosa devo fare per recuperarlo?

Grazie, se servono altri dati fatemelo sapere.

Aggiungo che era Kaspersky Pure 2.0 e che oltre alla licenza ho anche l'unlock code usato ad agosto 2012.

Grz

Edited by Fufluns

Aggiungo che era Kaspersky Pure 2.0 e che oltre alla licenza ho anche l'unlock code usato ad agosto 2012.

Grz

Ciao Fufluns,

se per unlock code intendi il codice di attivazione, allora non hai alcun problema ;)

scarica dal sito l'ultima versione di PURE3, lo installi e lo attivi col codice in tuo possesso.

Tutto qui,

:)

Ciao, per formattazioni, recovery e altre operazioni è previsto un recupero del codice di licenza che può essere inserito nuovamente nel software. Nel tuo caso conviene scaricare KAV 2013 e inserire di nuovo il vecchio codice. Se hai problemi contattaci alla mail info@kaspersky.it

Grazie e buona protezione!

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.