Jump to content
Sign in to follow this  
sersoft2008

Kapersky antivirus 2013 aggiornamento bloccato

Recommended Posts

Aggiornamento del database e dell'applicazione in corso rimane bloccato all'87% e non si aggiorna (6 febbraio 2013 ore 11.43)

Ne sapete qualcosa? Grazie

What does it mean edit.......???

Ty in advance

Ciao sergio2012,

hai inondato il forum di richieste :rolleyes:

come vedi i moderatori li hanno chiusi tutti! è rimasto solo questo e solo questo dovrà rimanere! tutti i tuoi reply dovranno essere postati qui, :bf:

vuoi, per favore, postare il link generato da un'analisi GSI > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

grazie

Ciao sergio2012,

hai inondato il forum di richieste :rolleyes:

come vedi i moderatori li hanno chiusi tutti! è rimasto solo questo e solo questo dovrà rimanere! tutti i tuoi reply dovranno essere postati qui, :bf:

vuoi, per favore, postare il link generato da un'analisi GSI > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486

grazie

Confermo che da due giorni ho problemi di aggiornamento (si ferma a 86%) e malfunzionamento dei Browser, ho Pure.

Edited by emerych

Confermo che da due giorni ho problemi di aggiornamento (si ferma a 86%) e malfunzionamento dei Browser, ho Pure.

Ciao Emerych,

Vuoi postare un GSI?... :blink:

A disposizione.

Eccolo, oggi la connessione in internet funziona , rimane solo il problema dell'aggiornamento di Pure che si blocca all'86%.

Grazie

http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...ec6aad53850bc61

Ciao emerych,

fai quanto descritto qui

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=1980681

senza, ovviamente, la procedura per AVG che non hai :rolleyes:

Ccleaner della Piriform lo trovi facilmente con una ricerca su google

:cb_punk:

Ciao emerych,

fai quanto descritto qui

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=1980681

senza, ovviamente, la procedura per AVG che non hai :rolleyes:

Ccleaner della Piriform lo trovi facilmente con una ricerca su google

Vediamo se ho compreso:

1. scaricare sul desktop l'ultima versione di PURE 2.0 (si già è in funzione)

2. scaricare sul desktop il tool di rimozione per AVG (2 antivirus cozzano tra di loro) > http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46924 (NO)

3. disconnettere internet (NO)

4. usare il tool per AVG, riavviare se richiesto (NO)

5. disinstallare il tuo PURE, riavviare (In che senso devo propio rimuoverlo? Esco adesso da Internet ?)

6. usare Ccleaner per una pulizia del sistema e dei file .tmp (ok cerco il programma e lo scarico(prima di uscire dal web :b_lol1: e l'attivo)

7. installare PURE 2.0 connettendoti ad internet quando devi convalidare il codice di attivazione (che è quello che mi è stato inviato via email per l'attivazione ?)

Tutto corretto ?

Scusa se chiedo ma non vorrei fare danni

Grazie per l'aiuto.

Edited by emerych

Vediamo se ho compreso:

1. scaricare sul desktop l'ultima versione di PURE 2.0 (Ok!)

2. scaricare sul desktop Ccleaner ed installarlo

3. disconnettere internet

4. disinstallare il tuo PURE, riavviare (rimuoverlo completamente, in fase di disinstallazione puoi mantenere i dati di attivazione)

5. usare Ccleaner per una pulizia del sistema e dei file .tmp

6. installare PURE 2.0 connettendoti ad internet quando devi convalidare il codice di attivazione (si è quello che ti è stato inviato via email per l'attivazione, ma se hai lasciato l'opzione di mantenere i dati di attivazione non ne avrai bisogno)

ho semplificato, in caso di dubbi chiedi pure :)

ho semplificato, in caso di dubbi chiedi pure :)

Grazie stsera ci provo !!! :cb_punk: :cb_punk: :cb_punk: :cb_punk:

Buonasera,

sono trascorse 48 ore dalla mia segnalazione ed ancora sono in panne con il problema dell'aggiornamento che rimane bloccato all'86%.

Chiedo cortesemente di aiutarmi a trovare una soluzione ringrazio e mi scudo del disturbo

Ci sono altri che hanno il medesimo problema?

Cordiali saluti

Buonasera,

sono trascorse 48 ore dalla mia segnalazione ed ancora sono in panne con il problema dell'aggiornamento che rimane bloccato all'86%.

Chiedo cortesemente di aiutarmi a trovare una soluzione ringrazio e mi scudo del disturbo

Ci sono altri che hanno il medesimo problema?

Cordiali saluti

salve

1. controlla se la data/ora del pc sono corrette

2. tasto dx sulla k - impostazioni - aggiornamento - impostazioni - Update source - togli il segno si spunta su proxy server > ok>ok>ok.

Buonasera, Koda 2 ti ringrazio del tuo suggerimento :

2. tasto dx sulla k - impostazioni - aggiornamento - impostazioni - Update source - togli il segno si spunta su proxy server > ok>ok>ok.

Ma purtroppo l'aggiornamento si blocca all'84% invece che all'86%

Buonasera, Koda 2 ti ringrazio del tuo suggerimento :

Ma purtroppo l'aggiornamento si blocca all'84% invece che all'86%

prova a disattivare kaspersky, giusto il tempo di provare un aggiornamento manuale, poi lo riattivi e ci dici com'è andata

ciao

Ciao Bruno ti ringrazio per la tua segnalazione ma forse sono ignorante in materia poiche' non ho capito come fare l'aggiornamento manuale,

disattivando l'antivirus ...potresti essere piu' preciso ..e poi da dove prendo gli aggiornamenti manuali per kaspersky antivirus 2013?

Ti ringrazio, se vorrai darmi maggiori delucidazioni..Crdiali saluti e grazie

Ciao Bruno ti ringrazio per la tua segnalazione ma forse sono ignorante in materia poiche' non ho capito come fare l'aggiornamento manuale,

disattivando l'antivirus ...potresti essere piu' preciso ..e poi da dove prendo gli aggiornamenti manuali per kaspersky antivirus 2013?

Ti ringrazio, se vorrai darmi maggiori delucidazioni..Crdiali saluti e grazie

Ciao sergio,

mi sono reso conto solo ora che il post successivo al tuo era di emerych (da cui mi sarei aspettato una diversa risposta!) e non tuo :rolleyes:

1. posizionati sulla K rossa presente sulla taskbar, tasto destro > sospendi protezione > sospendi

2. posizionati sulla K rossa presente sulla taskbar, tasto destro > aggiornamento

una volta finito riabilita la protezione

Ciao Bruno anche seguendo il tuo gradito consiglio nulla cambia purtroppo

Allego screenshot anche per altri utenti che volessero aiutarmi

post-437537-1360471824_thumb.jpg

Ciao Bruno anche seguendo il tuo gradito consiglio nulla cambia purtroppo

Allego screenshot anche per altri utenti che volessero aiutarmi

salve

prova a disinstallare e reinstallare kaspersky

Ciao sergio2012,

ti consiglio di creare un punto di ripristino (clicca con il tasto destro del mouse su "computer"--->seleziona la voce "Proprietà"--->impostazioni di sistema avanzate--->nella finestra delle proprietà di sistema che si è aperta seleziona la scheda "Protezione sistema"--->clicca sul pulsante "Crea" che si trova in basso a destra--->Nella finestra di dialogo Protezione sistema digitare una descrizione e quindi fare clic su Crea)

reimposta l'internet explorer (apri una pagina di internet explorer--->Strumenti--->Opzioni Internet--->seleziona la scheda "Avanzate"--->clicca sul pulsante "Ripristina..."--->poi clicchi su applica e poi su ok--->riavvia il computer

N.B: controllo se il problema si è risolto. In caso contrario esegui una rimozione e una reinstallazione seguendo la procedura sotto riportata

poi rimuovi il Kaspersky tramite il tool kavremover.exe (http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=46926)

reinstalla il kaspersky Anti-Virus 2013 (13.0.1.4190)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.