Jump to content
Sign in to follow this  
Seddy

Rinnovo Licenza KIS 2012 - 2012

Recommended Posts

Lo scorso anno ho acquistato un'edizione di Kaspersky Internet Security (2012) valevole per 2 pc - 1 utente - 1 anno

con in omaggio la protezione per lo smartphone;

stamani mi sono recato da mediaworld ed ho acquistato l'aggiornamento ( 2013 ) valevole per 3 pc - 1 utente - 1 anno.

Ho aggiornato il mio KIS alla versione 2013 lo scorso mese e fra 6 giorni mi scade la licenza.

La commessa di Mediaworld mi ha detto che " dovrebbe " andar bene comunque e mi ha detto di non aprire la confezione

perchè altrimenti non mi cambiano il prodotto.

Le altre versioni che avevano in vendita di KIS erano 1 pc - 1 utente - 1 anno oppure 3 pc - 1 utente - 1 anno.

La mia domanda è questa: posso usare la licenza acquistata stamani valevole come aggiornamento per 3 pc - 1 utente - 1 anno

sul mio KIS acquistato lo scorso anno valevole per 2 pc - 1 utente - 1 anno?

Lo scorso anno ho acquistato un'edizione di Kaspersky Internet Security (2012) valevole per 2 pc - 1 utente - 1 anno

con in omaggio la protezione per lo smartphone;

stamani mi sono recato da mediaworld ed ho acquistato l'aggiornamento ( 2013 ) valevole per 3 pc - 1 utente - 1 anno.

Ho aggiornato il mio KIS alla versione 2013 lo scorso mese e fra 6 giorni mi scade la licenza.

La commessa di Mediaworld mi ha detto che " dovrebbe " andar bene comunque e mi ha detto di non aprire la confezione

perchè altrimenti non mi cambiano il prodotto.

Le altre versioni che avevano in vendita di KIS erano 1 pc - 1 utente - 1 anno oppure 3 pc - 1 utente - 1 anno.

La mia domanda è questa: posso usare la licenza acquistata stamani valevole come aggiornamento per 3 pc - 1 utente - 1 anno

sul mio KIS acquistato lo scorso anno valevole per 2 pc - 1 utente - 1 anno?

Certo!

va benissimo :)

:bs:

Ciao Seddy,

Certo che puoi utlizzare la versione aggiornamento che hai acquistato. Ovviamente dovendo aggiornare 2 PC, l'aggiornamento funzionerà solo per 2 PC.

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!

Buona protezione :)

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.