Jump to content
Sign in to follow this  
cocco64

Rinnovo kav 2012

Recommended Posts

Buongiorno, la mia licenza di kav 2012 è scaduta. Era attiva su 2 computer, ora vorrei rinnovarla e fare l'upgrade a KIS 2013 su 3 computer. E' possibile? Oppure dovevo aver installato kav 2012 su tutti e 3 i pc?

Attendo risposta, grazie in anticipo.

Buongiorno, la mia licenza di kav 2012 è scaduta. Era attiva su 2 computer, ora vorrei rinnovarla e fare l'upgrade a KIS 2013 su 3 computer. E' possibile? Oppure dovevo aver installato kav 2012 su tutti e 3 i pc?

Attendo risposta, grazie in anticipo.

Ciao,

certo, puoi farlo :)

parti da gestione licenza del tuo kav e procedi all'acquisto ;)

ricorda che prima devi disinstallare kav 2012 poi installare kis 2013

Ciao,

certo, puoi farlo :)

parti da gestione licenza del tuo kav e procedi all'acquisto ;)

ricorda che prima devi disinstallare kav 2012 poi installare kis 2013

Quindi posso installare la versione aggiornamento su tutti e 3 i pc compreso il pc senza kav 2012?

Certo, è molto semplice e puoi farlo andando sul sito di Kaspersky Lab Italia.

Se vuoi puoi anche inviarci una mail con i tuoi dati e la mail dalla quale è stato effettuato l'acquisto alla casella di posta elettronica info@kaspersky.it, ti invieremo noi in automatico il link col quale effettuare l'acquisto e l'upgrade KIS 2013 3PC

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.