Jump to content
orpheus85

rinnovo KIS con sconto 40 euro

Recommended Posts

salve a tutti!

tra qualche giorno scadrà la mia licenza di KIS, sicchè dovrò rinnovarla... nel box "notizie" è giunta l'offerta di rinnovare la versione di KIS 2013 per 3 PC risparmiando la somma di 40 euro. come si fa a rinnovare? pigiando sull'icona rossa "si voglio rinnovare online e risparmiare 40 euri" non succede nulla, mentre, provando a rinnovare dal sito, non trovo questa offerta.

PS io non posseggo carte di credito, per effettuare il pagamento on line è possibile ricorrere a bonifico bancario o bollettino postale?

salve a tutti!

tra qualche giorno scadrà la mia licenza di KIS, sicchè dovrò rinnovarla... nel box "notizie" è giunta l'offerta di rinnovare la versione di KIS 2013 per 3 PC risparmiando la somma di 40 euro. come si fa a rinnovare? pigiando sull'icona rossa "si voglio rinnovare online e risparmiare 40 euri" non succede nulla, mentre, provando a rinnovare dal sito, non trovo questa offerta.

PS io non posseggo carte di credito, per effettuare il pagamento on line è possibile ricorrere a bonifico bancario o bollettino postale?

Ciao,

manda una mail a

servizio@kasperskystore.it

spiegando il tutto.

Edited by _Bruno_

Ciao orpheus,

se posso aiutarti, clicca col tasto destro sul bottone rosso "Si voglio rinnovare......" e seleziona Copy Link,

poi apri una nuova pagina web e incolla l Url, e ti si apre la pagina d offerta, a me funziona.

Spero di esserti stato d aiuto, ciao.

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.