Jump to content
Sign in to follow this  
fabrizio75

Addebito importi per rinnovo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

E' la prima volta che mi rivolgo al forum, e spero di farlo nella maniera più corretta. Pur avendo spulciato i vari topic già aperti, non ho trovato una risposta al quesito che ho in testa.

Posto che il rinnovo automatico prevede l'addebito su carta di credito (o Paypal) al momento della scadenza/rinnovo, cosa succede per chi sceglie l'eventuale rinnovo manuale? Dico eventuale perchè, pur essendo da anni felice utilizzatore di Kasper, voglio mantenere la possibilità di scegliermi l'internet security che voglio io ad ogni scadenza.

In pratica mi chiedo: se tolgo la spunta "automatico" e opto per il manuale, mica mi vedrò lo stesso addebitare l'importo per poi procedere manualmente al SOLO inserimento del codice con relativa attivazione? Se rinnovo ora, dovrò comunque entrare nel profilo, levare qualche spunta, ecc ecc ?

Grazie per il chiarimento, soprattutto se lo Staff vorrà dire la sua.

Buongiorno a tutti.

E' la prima volta che mi rivolgo al forum, e spero di farlo nella maniera più corretta. Pur avendo spulciato i vari topic già aperti, non ho trovato una risposta al quesito che ho in testa.

Posto che il rinnovo automatico prevede l'addebito su carta di credito (o Paypal) al momento della scadenza/rinnovo, cosa succede per chi sceglie l'eventuale rinnovo manuale? Dico eventuale perchè, pur essendo da anni felice utilizzatore di Kasper, voglio mantenere la possibilità di scegliermi l'internet security che voglio io ad ogni scadenza.

In pratica mi chiedo: se tolgo la spunta "automatico" e opto per il manuale, mica mi vedrò lo stesso addebitare l'importo per poi procedere manualmente al SOLO inserimento del codice con relativa attivazione? Se rinnovo ora, dovrò comunque entrare nel profilo, levare qualche spunta, ecc ecc ?

Grazie per il chiarimento, soprattutto se lo Staff vorrà dire la sua.

Ciao fabrizio75

l'opportunità di cambiare antivirus non ti verrà mai a mancare anche l'ultimo giorno di abbonamento ;)

ti basterà entrare nel tuo profilo e rinunciare al rinnovo automatico!

:)

Ciao fabrizio75

l'opportunità di cambiare antivirus non ti verrà mai a mancare anche l'ultimo giorno di abbonamento ;)

ti basterà entrare nel tuo profilo e rinunciare al rinnovo automatico!

:)

Grazie Bruno, ho rinnovato la licenza senza l'automatismo.

Altri problemi, però, sono sorti in fase di attivazione. Ma questa è un'altra storia...

Ciao Fabrizio,

quali problematiche sono sorte in fase di attivazione?

Salve Kaspersky Staff Italy,

problemi tecnici risolti sul forum home

:bs:

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.