Jump to content
Sign in to follow this  
parafulmine

Kaspersky Mobile Security Oppure Kaspersky Tablet Security?

Recommended Posts

Buona sera a tutti e Buon Natale,

Oggi per Natale mia Moglie mi ha regalato un Tablet Mediacom SmartPad 705i con Android 4.0 ice cream sandwich, visto che e' un oggetto che non ho mai avuto, volevo proteggerlo dal nostro Antivirus preferito ma non so quale sia piu' idoneo per questo Tablet.

Quale mi consigliate di acquistare? Kaspersky Mobile Security Oppure Kaspersky Tablet Security?

Grazie.

Buona sera a tutti e Buon Natale,

Oggi per Natale mia Moglie mi ha regalato un Tablet Mediacom SmartPad 705i con Android 4.0 ice cream sandwich, visto che e' un oggetto che non ho mai avuto, volevo proteggerlo dal nostro Antivirus preferito ma non so quale sia piu' idoneo per questo Tablet.

Quale mi consigliate di acquistare? Kaspersky Mobile Security Oppure Kaspersky Tablet Security?

Grazie.

Ciao parafulmine,

visto che è un tablet, opterei più per il secondo. Valuta inoltre la possibilità di passare a Kaspersky ONE, con un'unica licenza gestisci sia il tablet che il/i pc. Comodo e più economico ;)

:bs:

Ciao parafulmine,

visto che è un tablet, opterei più per il secondo. Valuta inoltre la possibilità di passare a Kaspersky ONE, con un'unica licenza gestisci sia il tablet che il/i pc. Comodo e più economico ;)

:bs:

Ciao Deca,

Grazie per il consiglio, sai ho visto che molti utilizzano Kaspersky Mobile Security con i Tablet e quindi volevo capire se mi sfuggiva qualche cosa..... per quanto riguarda Kaspersky One, solo 10gg fa aveno la licenza di Kis in scadenza ho rinnovato la licenza....... a saperlo :b_lol1:

Ciao, ovviamente il consiglio è di scaricare l'ultima versione di Tablet Security. E' vero che alcuni utilizzano Mobile security su Tablet in quanto non ci sono particolari contoindicazioni ed il software può essere utilizzato anche su entrambi i dispositivi però il Tablet Security è studiato per Tablet e Mobile per i dispositivi mobili, quindi anche a livello di risoluzione dell'immagine e altre caratteristiche è più funzionale avere una versione adatta al dispositivo in uso. Non credi anche tu?

Se ci sono altri dubbi, siamo qua.

Buona protezione

Sign in to follow this  

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.